Il forum dolcidee

Torna al Forum
moschetto1

festa a tema

Creata da moschetto1 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
549
9 anni
come decorare torta per festeggiare annuncio arrivo di una nipotina



Risposte (4)

salasso
salasso il
Ciao, io decorerei la torta con delle scarpette rosa di pasta di zucchero, delle farfalle e delle roselline semnpre in pasta di zucchero, e al centro scriverei il mome della bimba (sempre che gia' si sappia). Spero di averti dato una mano. Ciao Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao guarda tra le raccolte di "dolci fantasie" tra le altre c'è quella con le torte per nascita, vedi un po' se ti viene qualche idea! :) Anna
mela81
mela81 il
Ciao innanzitutto auguro per questo lieto evento io ho visto delle torte fatte sempre con pasta di zucchero con una cicogna che porta la bimba dei bavaglini oppure pannolini e tutine con scarpette un ciuccio, se invece vuoi una cosa piu semplice copri la torta con la glassa rosa e poi sopra vai in un negozio che vendono i prodotti per torte e li troverai quello che ti serve spero eserti stata utile facci sapere baci. Un abbraccio ad Anna Elsa e tutte le amiche
mammina1974
mammina1974 il
CIAO,che bello ,la nascita di un bimbo/bimba è sempre una cosa meravigliosa.....io farei una torta ricoperta di pasta di zucchero rosa pallido con sopra una culla vuota e accanto una cicogna con un fazzoletto fra il becco con la bimba dentro,con la scritta TI ASPETTIAMO (nome della bimba).facci sapere cosa avrai deciso .ciao Barbara