Il forum dolcidee

Torna al Forum
mareblu_78

Nutella!

Creata da mareblu_78 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
567
12 anni
Salve a tutte spero abbiate passato bene queste feste! Volevo sapere se qualcuna di voi ha il bimby, mia madre me lo ha regalato da poco e ne sono veramente entusiasta. Ma siccome ai miei uomini piace da matti la nutella e sfogliando il ricettario ho notato la ricetta prima di provarla volevo sapere se qualcuna di voi già l'ha provata e con che risultati. Grazie a tutte in anticipo.



Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara e... fortunata. io il bimby non ce l'ho ma conosco molte persone che l'hanno e ne sono entusiaste. per quanto riguarda la ricetta della nutella non so nulla: posso solo dirti che io ne ho una nella mia raccolta "morbide dolcezze". se vuoi puoi confrontarla e capire così se è buona o no. la mia lo è!!! spero di averti dato aiuto. buona giornata. evelin
smile81
smile81 il
Sono 4 anni (non so se rendo l'idea) che sto rompendo a mio marito per comprare il bimby, ma lui non cede. E poi ci sono sempre altre spese più urgenti, tipo le ultime (frigorifero e lavastoviglie. Quindi continuo a rimandare, ma prima o poi la spunto! Daniela
erika1883
erika1883 il
ciao, ti consiglio di guardare nel sito www.cookaround.com, nella barra di ricerca in alto scrivi "bimby"...e vedrai che risultati!! buongiorno a tutte :) Erica
nicla87
nicla87 il
Ciao, io non l'ho provata. In genere le ricette bimby vengono tutte bene. Io ti consiglio di vedere sul sito www.bimby.it dove trovi ogni settimana ricette, e puoi richiedere anche i ricettari bimby online. Inoltre puoi anche fare un'abbonamento annuale, ricevendo una rivista mensile bimby dove trovi molte ricette. Con il bimby puoi fare qualsiasi cosa, anche le ricette che sono nella sezione dolciricette. Buona giornata.
mareblu_78
mareblu_78 il
Grazie a tutte! :) Un sorriso per ognuna di voi e tu Daniela coraggio prima o poi ce la farai!