Il forum dolcidee

Torna al Forum
serena-32.dolcidee

Dolcine, dove siete? :-)

Creata da serena-32.dolcidee il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
686
10 anni
Care amiche, cosa è successo? le ricette postate per l'iniziativa "Firma la video ricetta di Dolcidee.it" non sono tante e mi chiedevo se qualcosa relativa al regolamento non fosse chiara. Fatemi sapere se avete qualche dubbio in proposito, io sono qui per voi! Leggo i vostri post e so bene che, nonostante gli alti e bassi della vita quotidiana, voi avete una marcia in più: una forza d'animo e una grinta fuori dal comune... Per fortuna c'è quest'angolo magico del web dove è sempre bello ritrovarsi e scambiarsi idee e consigli, ma soprattutto trovare nuovi spunti per realizzare capolavori di golosità e dolcezza. Adesso Dolcidee.it ha bisogno di voi e della vostra creatività: "Firma la video ricetta di Dolcidee.it" è infatti un'occasione per mettere alla prova la vostra inventiva nella materia che amate e che vi unisce: la passione per fare i dolci! Partecipare è semplicissimo: basta personalizzare un preparato cameo con un tocco in più (una decorazione originale, una farcitura particolare etc.), oppure realizzare un dolce con i vostri prodotti PANEANGELI preferiti. Una volta che la vostra bontà è pronta, scattate una foto e postate la ricetta nella sezione "Carica una ricetta". Non vedo l'ora di vedere le vostre bontà e anche la Redazione è in fermento per la realizzazione dei video. Per conoscere tutti i dettagli, leggete il mio post: http://dolcidee.it/forum/domande/-firma-la-video-ricetta-di-dolcidee-it-hai-tempo-fino-al-30-aprile-/ Mi raccomando, conto su di voi! Un mega abbraccio a tutte. Serena di Dolcidee.it



Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Serena, mi piacerebbe molto partecipare ma, come avevo anticipato nel tuo primo post, mi manca il tempo sia per realizzare cose nuove che per postarle. Inoltre la macchina fotografica mi ha abbandonato ed il cellulare non fa belle foto... non so perchè ma escono sempre sfuocate. Mi spiace molto, ma sono presissima sia dalla mia famiglia che dalla mamma che, ormai 82enne, richiede sempre maggiori attenzioni e tempo. Sarà per la prossima iniziativa. Un abbraccio e complimenti ancora per l'idea. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao Serena purtroppo e' un peridaccio per tutte io non riesco a fare dolci inpegnativi per problemi di salute, Domenica faro' la torta per il compleanno di mio fratello e postero' la ricetta comunque ne ho messe due speriamo di poter fare altre cose. Ancora complimenti per l'iniziativa a presto un abbraccio anche a te e un saluto ad evelin
salasso
salasso il
Ciao Serena, anche per me nonostante il periodaccio, mi e' impossibile partecipare, perche' non riesco in nessun modo a postare le foto. Anche quella che mi hai rimandato. Appena possibile inseriro' altre ricette, ma senza foto. A presto Elsa
stellasole
stellasole il
Ciao a tutte!!! io manco da tantissimo,sembrerà starno ma la vita di una studentessa è monto impegnata. ho tantissimi ricette da farvi vedere e appena trovo un pò di tempo vi posto tutto :) anzi inizio ora a scaricare le foto e inizio a scrivere le ricette...un bacio Carmen