Il forum dolcidee

Torna al Forum
iubris

Albumi avanzati

Creata da iubris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
577
12 anni
ciao,con tanti albumi invece delle solite meringhe,ho deciso di fare la torta di albumi,la troverete nella mia raccolta.



Risposte (3)

sonyca80
sonyca80 il
Ciao iubris! Io faccio la torta al cioccolato di soli albumi che è davvero squisita, chissà se la mia ricetta è come la tua. Inoltre faccio anche una torta salata con gli albumi, proprio per riciclare le chiare d'uovo quando si usano solo i rossi, perchè in cucina non si butta via niente!
iubris
iubris il
Ciao SONYCA80,è proprio vero in cucina non si butta niente,nella mia torta il cioccolato non è presente ,proverò anche la tua.
danielasippi
danielasippi il
Ciao a tutte, anch'io sono d'accordo che in cucina non si butta niente. Preparo anch'io la torta di albumi e dentro ci metto l'uvetta o le gocce di cioccolato. Però qualche giorno fa ho provato a fare le frittelle salate con gli albumi e devo dire che sono venute bene. Praticamente ho montato gli albumi con un pò di sale poi ho messo un pò di grana grattugiato e quindi dei carciofi che avevo cotto a listarelle in padella. A cucchiaiate ho fritto in olio. Provate! Ciao Daniela