Il forum dolcidee

Torna al Forum
anna89

cena a casa del mio ragazzo!!!

Creata da anna89 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
1035
12 anni
Buongiorno a tutti, da questo consiglio dipenderà la mia vita futura!!! :) No.. forse sto esagerando.... però sono stata invitata a cena dai miei suoceri e visto che sanno che mi piace cucinare, ci tengo particolarmente a fare una bella figura portando un dolce preparato da me... ma il problema è: quale dolce posso fare??????????????? aiutatemi vi prego!!! :) grazie grazie grazie... ciaooooooooooooooooooo



Risposte (15)

danielasippi
danielasippi il
Ciao, per stupire i tuoi futuri suoceri fai un dolce che sia soprattutto buono, non importa che sia ultraextra decorato, ma che sia semplice, buono e ben riuscito. Se vuoi guardare nella mia raccolta c'è la torta dei 5 minuti, che è molto semplice, ma veramente buono. Ciao e buona fortuna
ari65
ari65 il
Ciao, sono anche io della stessa idea di Daniela e ti propongo la mia torta di Ricotta e Nutella, la trovi nella mia raccolta dal nome "Le mie torte" oppure vai in Dolci ricette e la cerchi con il "Cerca" (scusa il gioco di parole). In bocca al lupo!!!!! ;) Fammi sapere Ciao Arianna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
senza ombra di dubbio la semplicità è la cosa migliore. una meravigliosa torta di mele e nocciole, oppure dei muffins al cioccolato (col sapore delle ricette della nonna). dove hli ho portati hanno fatto un figurone sia per il gusto che per la semplicità (ingredienti diversi potrebbero non piacere a tutti). se ti interessano, quisti dolci sono entrambi buonissimi e li trovi tra le mie ricette. in bocca al lupo e sii te stessa, è la cosa migliore!!!
iubris
iubris il
ciao,anche io ti dico se vuoi guardare nella mia raccolta di torte c'e' una torta che si chiama Torta della suocera ,è molto semplce ,le dosi si calcolano a cucchiai.Buona fortuna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
p.s.: facci sapere cos'hai scelto e com'è andata, ci interessa moltissimo!!!
francescaserra
francescaserra il
Ciao, secondo me potresti preparare un dolce semplice da preparare ma soprattutto buonissimo. Io ti consiglio il tiramisù. Se vuoi puoi fare il tiramisù che ho caricato nella mia pagina personale. Facci sapere allora. Ciao.
manu42
manu42 il
ciao, se vuoi provare a dare un occhio alla mia ricetta : torta pere e cioccolato... ti assicuro.. e' semplicissima.. ma riscuote sempre molti apprezzamenti... e richieste di bis... proprio perche' e' semplice ma molto piacevole... oppure anche la ricetta dei cuoricini di s.valentino... farai un figurone... tanti auguri.. per tutto... e stai tranquilla
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Io ti consiglio la mia torta di mandorle, che in realtà è una crostata, di solito piace molto. Se entri nel mio profilo, puoi dare un'occhiata anche alle altre ricette che ho postato. In bocca al lupo|
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao ANNA89, volevo dirti che io ho fatto sempre bella figura portando la mia TORTA NOCI E CIOCCOLATO.Infatti dove la porto o se la regalo mi chiedono sempre la ricetta.E' un dolce semplicissimo ma dal sapore ottimo. Ciao e fammi sapere.
antolula
antolula il
Può andare anche un CHEESE CAKE veloce e facile da preparare decorata magari con ananas. Ciao
anna89
anna89 il
grazie a tutte per l' aiuto... come sempre trovo ottimi consigli!!! L' invito, come immaginavo, è stato ufficializzato per domani sera... quindi domenica vi farò sapere come andrà a finire.... ora però tra le varie proposte che mi avete fatto... non so proprio quale scegliere... deciderò insieme a mamma... ahah grazie ancora a tutte!!!! ciaoooooo
anna89
anna89 il
grazie a tutte per l' aiuto... come sempre trovo ottimi consigli!!! L' invito, come immaginavo, è stato ufficializzato per domani sera... quindi domenica vi farò sapere come andrà a finire.... ora però tra le varie proposte che mi avete fatto... non so proprio quale scegliere... deciderò insieme a mamma... ahah grazie ancora a tutte!!!! ciaoooooo
anna89
anna89 il
Care signore pasticcere... ecco l' esito della cena... diciamo che ho preso spunto da varie cose che mi avete scritto e dopo vari ripensamenti ho fatto una torta al ciccolato a forma di cuore farcita di crema chantilly e coperta di riccioli di cioccolato marmorizzati, é stato un successone!!!! grazie a tutte... ciaoooooooooooo
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Brava, Anna, sono contenta che sia andato tutto bene. A presto e buona domenica.
danielasippi
danielasippi il
Bravissima, sono proprio contenta che tutto sia andato bene.Ciao