Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosanna-42.

Chantilly al limone... e poi?

Creata da rosanna-42. il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
606
11 anni
Ragazze sabato vorrei fare una torta per fersteggiare l'anniversario dei miei e siccome so quanto siano golosi di chantilly al limone la farcirò con questa crema. Avevo voglia, però, di arricchirla con fragoline di bosco.Il problema è che non saprei proprio dove trovarle!!!! Al super al massimo si trovano i frutti di bosco congelati e non vanno bene e dal fruttivendolo che potrebbe averne non so se riuscirò ad andarci in tempo. A questo punto con cosa potrei sostituirle???? Che frutta potrei usare (reperibile)?



Risposte (3)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Rosanna, all'Es.....( per non fare pubblicità) si trovano ancora fragole, ma non le fragoline, i lamponi e i mirtilli. Ma forse potresti sostituirle con la melagrana che ormai si trova benissimo o il ribes. Cosa ne dici? Buon lavoro. Daniela :)
imma1977
imma1977 il
Ciao Rosanna, io una volta l'ho sostituite con goccie di cioccolata. Lo sai, il contrasto era proprio buono ed è piaciuto a molti. Altrimenti, se non trovi le fragoline in un supermercato, puoi chiedere a qualche pasticceria o gelateria di vendertene la quantità che ti serve. Ciao Imma ;-)
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO ROSANNA CHE NE DICI DI MERINGHE SBRICCIOLATI ,SECONDO ME CON LA chantilly al limone ci sta bene che ne pensi ciao ISA