Il forum dolcidee

Torna al Forum
talottina74

Concorso "dillo con un dolce"

Creata da talottina74 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
668
11 anni
Buonasera care dolciine e buona domenica... Chi di voi ha partecipato al concorso "dillo con un dolce"? Io, non sò perchè ma oggi mi è venuta una certa "ispirazione poetica...." (ah ah ah..!) e così ho scritto diverse dediche.... Devo solo aspettare che siano convalidate... Un kiss a tutte voi! Buonaserata Roberta



Risposte (7)

feli86
feli86 il
Ciao talottina74,io ho partecipato alcune volte,e tutte le frasi sono state convalidate,è da un pò che non partecipo forse xchè non sono in vena di ispirazione!!!!!! buona serata anche a te.
manu42
manu42 il
idem..come sopra... buona serata...ciao..ciao
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
idem anche per me, forse ne ho scritte troppe ed ora mi sono fermata. ciao ciao.
danielasippi
danielasippi il
Ciao Roberta, ho partecipato appena è uscito il concorso con 3, forse 4 dediche...non ricordo bene. Poi basta, non ne ho più scritte! Buona serata, Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Anch'io ho partecipato appena è uscito, con un paio di dediche, poi mi sono fermata e poi ieri ne ho scritta un'altra. Il 30 maggio il concorso scade. Chissà cosa si inventeranno per il prossimo .. questo mi è piaciuto, è un'idea molto carina; naturalmente è stato impossibile leggere tutte le frasi che sono state scritte, ci vuole troppo tempo a far scorrere le pagine.
giulia.mazza
giulia.mazza il
Anche io ho scritto delle dediche...... è divertente! Ciao Giulia : -)
talottina74
talottina74 il
Speriamo che una di noi vinca il cofanetto... !! :-D!