Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Invito ad un evento!

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
682
9 anni
Buongiorno a tutte,come state? Inutile dirvi io sempre di fretta... Sono passata oltre che per salutarvi per invitarvi( almeno per chi può) ad un evento che si terrà oggi pomeriggio a Cerignola. Io ci sarò,insieme al grande chef Simone de Siato,staremo in cucina insieme e passeremo un pomeriggio oltre che tra i fornelli anche con tutte le nostre amiche.Se siete interessate potrete trovare l'indirizzo ed il luogo dell'evento sul mio blog: http://fragole-e-panna.blogspot.it/ Chi si presenterà con la copia della mia ricetta postata,potrà ricevere uno sconto del 20% su un prodotto acquistato. Quindi che faccio vi aspetto? Un forte bacio...



Risposte (7)

salasso
salasso il
Mi piacerebbe poter venire. Io abito a Bari. Ma per impegni familiari non mi e' possibile. Sara' per la prossima volta. Un abbraccio Elsa
virgiu
virgiu il
Ciao Licia....come mi piacerebbe...ma dalla provincia di Palermo a Cerignola.....Graxie dell'invito baci...ma sicuramente vedro' le foto . Buona domenica
maria111065
maria111065 il
CIAO LICIA ______________-PURTROPPO LA DISTANZA E MOLTO LONTANA DIVERTITI E MANDA UN BACIONE ALLA MIA PUGLIA CIAO MARIA
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Licia, grazie mille dell'invito ma anch'io abito molto lontana da Cerignola. Buona serata. Lucia
feli86
feli86 il
Ciao Licia,mi dispiace anche se sono a circa 70 km,da Cerignola non sono potuta venire ho avuto un'altro impegno,mi sarebbe piaciuto molto x di più conoscerti di persona...... Un saluto a Elsa,Giusi a Maria e a Lucia.......bacioni a tutte,Pina :)
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Pina, ricambio i saluti. Lucia
mela81
mela81 il
Ciao cara Licia e ben tornata dopo tanto tempo grazie per l' invito ma da Salerno era impossibile mi sarebbe piaciuto . Un abbraccio a Pina Elsa Maria Lucia Giusi e tutte le amiche buona notte