Il forum dolcidee

Torna al Forum
fracicconetti

Cosa prevede la cena?

Creata da fracicconetti il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
300
12 anni
Ciao ragazze! Che preparate di buono? Io faro' una cena light (in previsione del pranzo di domani da mia suocera, ottima cuoca): crostini misti al prosciutto/alici/salmone, peperoni arrosto, insalata e pomodori. Buona serata



Risposte (10)

rucolina
rucolina il
Pizza pizza e pizza... però leggere una margherita con fiordilatte e provola affumicata. Però sulla mia non ci metto l'olio... un pò mi salvo! Ciao e buona serata ;)
talottina74
talottina74 il
Io torta salata al prosciutto di betty86 (lo provo x la prima volta) Ciao!
felix1960
felix1960 il
Stasera cena a due con mio marito piadina vloce veloce
isamaxcris
isamaxcris il
stasera due mele che triste
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
ma non è ancora finita la tua dieta? da me stasera pizza, anche perchè sto cucinando già qualcosina per domani.
isamaxcris
isamaxcris il
"dai le mele sono buone e fanno bene vero"
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Mmmmh... forse Biancaneve non è d'accordo, ha avuto una brutta esperienza. Io le mele domani le metto nella salsina dell'arista di maiale che sto facendo crogiolare nel suo brodo. Con un pizzico di cannella. E contorno di patate al forno. Tu domani mangerai qualcosa in più, spero..
fulvia.gi
fulvia.gi il
ciao ragazze! stasera, su richiesta di mio marito, ho fatto le scaloppine alla livornese col puré, domani ospiti per i "pizzoccheri", la farina di grano saraceno ce l'ho, per cui .....al lavoro, meno male che non sono a dieta!
danielasippi
danielasippi il
Ciao a tutte. Da me niente mele. Stassera ho preparato nodini di vitello con patate arrosto. Abbiamo anche cenato prima del solito, ma oggi mio figlio lavorava alla Fiera (faceva la maschera di sorveglianza) per cui ha saltato il pranzo e quando è arrivato.....aveva una fame! E domani si replica, per cui, anche domani, cucino per la sera e pranzo leggero. Buona serata, Daniela
felix1960
felix1960 il
Ciao Isamaxcris con le mele ci puoi fare di tutto con la fantasia,il bello che non si ingrassa !!:D scherzo io dovrei come minimo perdere 15kg, per cui ti capisco, più penso alla dieta più mi viene voglia di cucinare....