Il forum dolcidee

Torna al Forum
sweetale86

Info

Creata da sweetale86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
455
12 anni
salve a tutti, scusate se la domanda non verte su una ricetta, ma bensì su una domanda:chi di voi ha ricevuto un email da dolcidee in cui dice di essere i vincitori del torneo ricette regionali??? visto ke non ho mai vinto nulla vorrei capire se mi posso fidare ad inoltrare indirizzo e telefono o solita sfiga è un copia fasulla!!! scusate la domanda sciocca ma meglio domandare ke rimanere con il dubbio!!! grazie a ki mi risponderà!!!



Risposte (10)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io no, ma non sono della regione che ha vinto il concorso. tu hai partecipato? ed appartieni alla regione vincitrice? se rispondi si, non dovrebbe essere una truffa. spero comunque che ti risponda qualcun altro che ha vinto. ciao, buona notte e auguriiiiiiiii.... ma anche complimenti se hai vinto!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
p.s. la regione vincitrice è la sardegna, se non ricordo male, comunque lo vedi sulla pagina iniziale. ciao ciaoooo.
danielasippi
danielasippi il
La regione vincitrice è la Sicilia. Io non sono della Sicilia, per cui non ne so niente. Spero possa risponderti qualcuno che abbia partecipato al Torneo e sia di quella regione. Ciao
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
No, la regione vincitrice è la Sicilia, ma nel regolamento del concorso c'è scritto che i vincitori sarebbero stati estratti fra TUTTI i partecipanti, non solo quelli della regione che avrebbe inviato più ricette. Sempre nel regolamento, c'è scritto anche che i vincitori sarebbero stati avvertiti via e-mail o altro mezzo scritto e avrebbero dovuto comunicare entro 15 gg e sempre per iscritto un recapito dove farsi spedire il premio. Secondo me è vero.. Al limite puoi far verificare il mittente dell'e-mail da qualcuno esperto nel campo, ma.. io intanto ti faccio i complimenti per la vincita!
sweetale86
sweetale86 il
grazie!!! si ho letto poi il regolamento e tra circa 232 ricette inviate da tutti solo 25 erano i fortunati!!!! Avevo inviato la ricetta ma poi mi ero completamente dimenticata del sorteggio!!! cmq ho risposto all' email e se arriveranno i premi allora si ke sono stata fortunata!!! grazie ancora x le risposte buonanotte a tutte!!! :)
mamma-32.rosi
mamma-32.rosi il
Anch' io ho ricevuto l' e-mail... Sono stata contentissima, non me l' aspettavo proprio!!!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Congratulazioni anche a te, GenniS !!!
manu42
manu42 il
congratulazioni vivissime anche da parte mia.... brave...
francescaserra
francescaserra il
Complimenti a tutte le pesone che hanno vinto. Ciao.
betty86
betty86 il
anch'io alcuni giorni fa ho ricevuto l'e-mail e, proprio non me lo aspettavo visto che con la mia "fortuna" non vinco mai niente!! ciao!