Il forum dolcidee

Torna al Forum
fracicconetti

Domenica in cucina

Creata da fracicconetti il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
297
12 anni
Ciao a tutte! Oggi giorno di relax e cucina... il forno fra poco alza bandiera bianca: per pranzo ho cucinato agnello arrosto, poi crostata di marmellata e biscotti bigusto (ricetta postata da mgraziam) . Ora è in cottura una torta salata per la cena, preparata con pasta brisee, prosciutto cotto, scamorza e zucchine. Buona serata a tutte voi.



Risposte (6)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Francesca, ho letto il tuo commento sulla ricetta dei biscotti, ti ringrazio tanto. Devo provare anch'io il burro salato, la prossima volta, finora non l'ho mai usato. Anch'io per cena sto preparando un paio di torte salate con la brisee, una con i peperoni e un'altra con spinaci e ricotta. Buona serata e buona cena.
fracicconetti
fracicconetti il
Buona serata anche a te, anche se domani è lunedi' e si ricomincia... ! Inoltre ho un nuovo incarico di lavoro e mi faccio 130 km al giorno!!!!
talottina74
talottina74 il
Ciao fra, anche il mio forno lavora tanto tra dolce e salato, poverello ha sempre i minuti contati per fare una pausa.... :-D!!! baci buonanotte e buon lavoro x domani! roberta
mori81
mori81 il
Io non riesco più a cucinare nemmeno di domenica,xchè lavoro e preferisco mangiare da mamma x riposarmi un pochino..... Ma mi manca pacciugare un pochino... Ciao Ciao morena
danielasippi
danielasippi il
Il mio forno oggi si è riposato:ho usato solo i fuochi.....ho lasciato campo libero alla lavatrice (da me forno e lavatrice insieme non vanno). Buona serata, Daniela
felix1960
felix1960 il
Io sono stata ospite da amici ,ma il mio forno ha lavorato cmq tanto. Ho preparato i bignè, il pan di spagna e la base di pasta sfoglia x la torta. Oggi riposo!