Il forum dolcidee

Torna al Forum
baci1971

brioches millegusti di Evelin

Creata da baci1971 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
309
11 anni
Buongiorno Dolcine!!!!! Stamani il risveglio è stato molto piacevole, ho fatto colazione con "le brioches millegusti" di Evelin (Bobiacoraggiosa), sono veramente ottime e lasciano per la casa un profumo...........!!!!!Provatele!!!!! Ora, vi devo salutare ,xchè devo andare a lavorare......buona giornata a Tutte!!!! Ciao, Barbara



Risposte (4)

feli86
feli86 il
Hai ragione Barbara....le brioche di evelin lasciano x casa un profumo piacevolissimo!!! stasera le rifaccio......buon lavoro,Pina.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno ragazze, ma che bello che piacciano le tue ricette... quelle brioches poi in casa mia vanno a ruba quindi le faccio solo una volta la settimana altrimenti lievitano anche i miei ragazzi e mio marito!!! buona giornata e grazie per avermelo detto. evelin
ari65
ari65 il
Ho deciso, devo provarle anch'io! Grande Evelin come sempre!!!!!!!!! Ari
chiccolino
chiccolino il
Mi sa che le provo a fare anch'io! Intanto ieri sera ho rifatto la focaccia di Evelin,stavolta "travestita" da pizza con fiori di zucca,alici e mozzarella.... SEMPLICEMENTE DIVINA!!!! E visto che ero ispirata ho fatto anche i panini con l'uvetta (di Manu59), ma questi non hanno lievitato come si deve e sono rimasti bruttini (ma buoni!). Ma ci riproverò! Belinda