Il forum dolcidee

Torna al Forum
baci1971

compleanno dolcidee

Creata da baci1971 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
364
11 anni
Buon pomeriggio Dolcine!!!!!!sono tornata ora da Perugia!!!!!!! Purtroppo stamani sono arrivata tardi,non ho assistito alla consegna delle pergamene a Daniela, Maria Grazia e Serry88 ,ma, grazie a Serena, ho potuto gustare una delle ultimi porzioni della buonissima torta di compleanno al cioccolato preparata dal bravissimo Pasticcere Marco.E' stato molto emozionante conoscere personalmente alcune di voi (Daniela,Evelin,M,Grazia, Pandispagna, Sery88 e le altre) ,Serena e lo Staff di Dolcidee. Di Dolcine presenti non eravamo molte, a fine mattinata abbiamo fatto una foto di gruppo che senz'altro verrà pubblicata da Pandispagna. Un saluto, Barbara



Risposte (7)

isamaxcris
isamaxcris il
Ciao BARBARA deve essere stato molto bello andare a PERUGIA la prossima volta nn manchero' buonaserata ISA
chiccolino
chiccolino il
Ciao Barbara!!! Sono contenta di leggerti! Ormai anche le altre saranno in viaggio, o quasi, verso casa.... Immagino l'emozione....che bello!!! Magari ci sarò anch'io,il prossimo anno!!! La foto a cui ti riferisci è la prima del blog. Vorresti,perfavore indicarci i nomi delle nostre amiche? Avelin,Serena.MGraziaM e Daniela Sippi le ho identificate...ma le altre? E tu quale sei...Che curiosa che sono!!!! Baciotti. Belinda
feli86
feli86 il
Bentornata Barbara!!!!! sicuramente sarà stato bello a Perugia, spero la prossima di esserci,buon pomeriggio Pina :)
baci1971
baci1971 il
io le foto non riesco a vederle, comunque ero tra Daniela e Maria Grazia
felix1960
felix1960 il
Bentornata, sicuramente sarà staat un'esperienza bellissima,spero di non mancare l'anno prossimo o ad altre iniziative che lo staf di dolcidee potranno avviare, baci licia
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Barbara, un saluto anche a te, mi ha fatto molto piacere averti incontrato di persona.
danielasippi
danielasippi il
Ciao Barbara, mi ha fatto veramente piacere conoscerti di persona. A presto. Daniela :)