Il forum dolcidee

Torna al Forum
baci1971

colazione

Creata da baci1971 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
324
11 anni
Salve Dolcine!!!!! Sono in attesa della prima lievitazione delle buonissime "brioches millegusti" di Evelin (Bobiacoraggiosa).Ne ho impastate metà dose, che farcirò con la nutella, per la colazione di domani mattina...........mi sembra già di sentire il delizioso profumino per tutta la casa........Buona serata, Barbara



Risposte (8)

cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Barbara buona serata e buonissima colazione, virtualmente mandamene uno. baci
danielasippi
danielasippi il
Ciao Barbara, tutto bene? Buona colazione per domani mattina. A me si sono avanzati qualche panino di zucca con le gocce di cioccolato. Domani mattina nelle nostre case ci sarà una buona colazione! Daniela :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
sono felice: vedrai che sono buonissime. fammi sapere. buona serata evelin
baci1971
baci1971 il
Ciao Evelin, lo sò che sono buonissime!!!!!! è già la seconda volta che le faccio, da quando hai posato la ricetta!!!!!!Barbara
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
sono felice!!! anche noi ne andiamo matti!!!
baci1971
baci1971 il
....colazione super.....le brioches sono venute perfette!!!!! ora vado al lavoro,Buona giornata a Tutte Barbara
latte
latte il
ciao barbara io non sento solo il profumo ma quasi mi sembra di sentirne il sapore. e' l ora di colazione. buon appetito
chiccolino
chiccolino il
Ciao Barbara...mi hai fatto proprio venr voglia di provarle! Mi sa che stasera le impasterò!! Buone giornata! Belinda