Il forum dolcidee

Torna al Forum
panecioccolato

SITO PERSONALE

Creata da panecioccolato il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
476
11 anni
Ciao a tutti, ho letto che alcune di voi hanno un sito personale, mi farebbe piacere visitarli, e' possibile avere i nomi??? grazie e buon lavoro a tutti-- Marti



Risposte (10)

cucciolona
cucciolona il
Eccoti il mio: www.cookingsweetpassion.com
milady
milady il
maisonmilady.blogspot.com e se passi a trovarmi, lascia pure il tuo commento, grazie!!!
sery88
sery88 il
Ciao Marti, l'indirizzo del mio blog di cucina è: www.aromadiagrumi.blogspot.com. Se ti va, lascia pure un commento! Buona giornata. Sery
popa85
popa85 il
Ciao Marti,c'è anche un'altro sito fatto da 7 amiche dolcine che è: www.maninpastaqb.blogspot.com se vuoi lo puoi andare a vedere ciao Angela
isamaxcris
isamaxcris il
CIAO www.dolci idee e non solo della dolcina " pandispagna"
isamaxcris
isamaxcris il
PRIMA HO SCORDATO UN PEZZO QUESTO E QUELLO ESATTO www dolci idee e non solo blogspot.com
pandispagna73
pandispagna73 il
Ciao dolcine! Isa grazie per aver menzionato anche il mio blog. L'indirizzo esatto però è questo: www.dolcideemuffin.blogspot.com. E' colpa mia se può capitare l'errore, ho scelto un nome dominio diverso dal nome del blog. Grazie ancora Isa... baci a tutte!
manu42
manu42 il
Ciao Pandispagna...non sapevo niente..annoto e appena posso ..passo!!!!!!!!!!! ciao amica carissima...Manuela
pandispagna73
pandispagna73 il
Ciao Manuela! Non sai che piacere mi fa risentirti. Tutto bene? Ti abbraccio forte!
panecioccolato
panecioccolato il
GRAZIE A TUTTE!!! BUONA GIORNATA CIAO MARTI