Il forum dolcidee

Torna al Forum
serenamaria

Ciao a tutte

Creata da serenamaria il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
750
10 anni
ciao a tutte e difficile per me essere sempre presente e attenta come voi, ma volevo comunicarvi una curiosità, essendo che ci accomuna una grande passione, ho comprato il nuovo libro "E dolce far dolce" di Paneangeli è bellissimo lo consiglio anche come idee regalo è molto colorato ha una bella impaginazione ogni ricetta ben descritta e fotografata ti viene proprio voglia di provarle tutte. io l'ho consiglio vivamente, devo essere sincera non me l'aspettavo proprio l'ho preso solo per curiosità !!!



Risposte (5)

maria111065
maria111065 il
Ciao Serena Maria anche a me interessa molto ma non sono riuscita ancora a trovarlo ho provato sul sito ma non ho capito un fico sono molto alla vecchia maniera pagamenti in carta moneta o bollettini postali.Ti posso chiedere dove l'hai preso .Grazie mille Maria
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
Ciao Maria, il libro lo trovi anche su www.ibs.it , ti registri, compri quello che vuoi e paghi al corriere al momento della consegna, oppure puoi ritirarlo tu nelle edicole che hanno aderito alla raccolta della merce. Spero di esserti stata d'aiuto. Buona giornata a tutte
serenamaria
serenamaria il
Ciao Maria io sono riuscita a trovarlo su amazon.it gran bel sito, in un primo momento anche io ho cercato di utilizzare il codice sconto ma in totale viene a costare il doppio perchè vengono aggiunte le spese di spedizione invece su amazon risparmi già sul prezzo di copertina che invece di 9.90 lo paghi 8.42 , e poi raggiungendo la somma di 20,00 hai la spedizione gratuita. ed io ho approfittato dell'offerta aggiungendo un secondo libro di cucina, li ho ricevuto in 2 giorni lavorativi, ho economizzato sul prezzo dei libri e la spedizione gratuita, se vuoi acquistarlo ti consiglio di approfittare!
dpv
dpv il
Ciao anch'io volevo acquistarlo utilizzando lo sconto ,ma effettivamente mi sono bloccata vedendo le spese di spedizione elevate,proverò in altro modo se dite che ne vale la pena! Ciao e buona giornata Daniela
serenamaria
serenamaria il
buona giornata anche a te Daniela!