Il forum dolcidee

Torna al Forum
muffin-32.2

a tutte le dolcine

Creata da muffin-32.2 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
665
9 anni
Ciao Evelin e Mela! e ciao a tutte! mi sono assentata,il pc mi fà un pò arrabbiare e credo voglia essere ripristinato...povera me! spero di vedere presto il mio gentile vicino di casa che mi ha insegnato diverse cose,in modo da chiedere un consiglio...perdonatemi,ma quando il pc dice sul serio,non mi permette di fare tutto...sigh! In più ho preso il raffreddore e anche una cervicale tutt'altro che simpatica...quando faccio io le cose le faccio "in grande"!! C'è un dolce contro la cervicale?? Scusate,mi sono sfogata. Volevo salutarvi e mandarvi un grande abbraccio.



Risposte (2)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Pastry, mi spiace per la tua salute... un dolce per la cervicale? Ma certo, quello che ami di più: non farà passare il dolore ma di certo lo sopporterai meglio!!! ah ah ah Anche io col pc ho fatto delle lotte pazzesche... alla fine ho imparato a gestirlo meglio ed ora il tecnico non lo chiamo più da anni!!! Vedrai che niente insegna come l'esercizio (sbagliando si impara), esattamente come succede in cucina. Buona serata e a presto... col pc funzionante!!! Evelin
mela81
mela81 il
Ciao carissima Pastri e come ti capisco mi dispiace tanto per la tua cervicale ma purtroppo con questo tempo pazzerello ci dobbiamo aspettare gli acciacchi,ha ragione Evelin fatti un dolce che tu ami tantissimo e mangialo tutto te così addolcisci il tuo dolore. Io di pc non ci capisco tanto qundo fa i capricci o mio marito o mio fratello che è un mago su queste cose mi risolvono il problema . Un abbraccio grande a te Evelin e tutte le dolcissime amiche