Il forum dolcidee

Torna al Forum
muffin-32.2

a tutte le dolcine

Creata da muffin-32.2 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
643
9 anni
...ciao,che dolci siete...oggi stò un pò meglio col dentino che non c'è più,purtroppo ci vuole tanta pazienza,anche perchè stò "mangiando" brodini,proprio come i vecchietti! e sinceramente oggi inizio a sentire la mancanza di cibo solido,se non altro mi stò disintossicando con frutta e verdura,c'è anche un lato positivo! A dire il vero,confesso che non sono mai stata dal dentista...lo sò,è un'errore. Per cui è tutto nuovo per me,però posso dire che è un bell'uomo; )detto anche da un amica e mia madre,infatti mia madre mi prende in giro dicendomi che non ho bisogno dell'anestesia,vado in estasi solo a guardarci!! Cmq è bravo,mi ha tenuto la mano tutto il tempo e mi hanno fatto ridere tutto il tempo (erano in 2 stavolta),si è preso cura di me fino in fondo,per ora non ho nulla da rimproverare,dato che è da febbraio che lo "frequento"ahimè. Venerdì vado a togliere i punti. Sarà pure un bell'uomo,ma preferirei vederlo in altro sito!! Ok,scusate se vi ho scocciato con le mie cose personali,ma approfitto un pò di voi! Voi come state? avete fatto qualche dolce fresco? per fare il gelato in casa ci vuole per forza la gelatiera vero? sennò diventa troppo difficile la cosa...



Risposte (4)

mela81
mela81 il
Ciao cara Pastri vedrai che con il passare dei giorni andrà sempre meglio ma mi sa che un po allora ti ha fatto piacere andare dal dentista visto che ti piace il dottore, forse il dolore è un po più sopportabile dici la verità ahahah. Ti abbraccio e continua a curarti vedrai che tra pochi giorni tornerai a mangiare le cose che ti piacciono di più fai in po di sacrifici ora ma dopo starai meglio un saluto affettuoso e facci sapere come stai . Per quanto riguarda il gelato non ci vuole per forza la gelatiera ti passo questa ricetta che ho trovato se ti fa piacere 500 ml di panna fresca già zuccherata, 3 uova, 100 gr di zucchero. 1 busta di vanillina Montare i tuorli con lo zucchero e a parte gli albumi a neve.Montare la panna con la vanillina.Unire i tre composti Amalgamare dolcemente il tutto con l'estratto desiderato, in questo caso di vaniglia.Riporre il gelato in freezer per almeno 2 ore. Lasciar ammorbidire fuori dal freezer per qualche minuto prima di servire il gelato alla vaniglia nelle coppette. Questo è alla vaniglia ma tu puoi mettere qualsiasi gusto preferisci spero esserti stata utile un saluto a te e tutte le amiche
maria111065
maria111065 il
CIAO PASTRI SIAMO DI COMPAGNIAììììììììììììììììììììììììANCHE IO SABATO ALLE 8,15 ERO DAL DENTISTA CHE MALEEEEEEEEEEEEEEEEììììììììììììììììì MI HA TENUTO SOTTO 1 ORA SONO RIMASTA INVERSA TUTTO IL GIORNO E ANCHE OGGI NON è DA MENO DOVREI FINIRE IL LAVORO MA RIMANDO A SETTEMBRE IL DENTISTA NON L'HO AMO PROPRIO ORA TI SALUTO ED INCOMINCIAMO LE FACCENDE DOMESTICHE BACIONI MARIA
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Pastri, vedrai tutto passerà e starai di nuovo bene!!!!! La scorsa settimana sono dovuta andare anch'io dal dentista, quindi capisco cosa si prova. Un forte abbraccio. Buona giornata a te e tutte le dolcine. Lucia
sacre
sacre il
Ciao, vedrai che tutto passerà. Un abbraccio a te , ma anche a Mela, Maria , Lucia e tutte le dolcine !!! :)