Il forum dolcidee

Torna al Forum
muffin-32.2

a tutte le dolcine

Creata da muffin-32.2 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
741
9 anni
Ciao Carissime,grazie davvero a tutte,ho trovato un pò di solidarietà! Ehm,il mio dentista è un bell'uomo....già....ma non ci tengo ad andare a trovarlo! Preferirei vederlo fuori!! ;) Oggi ho masticato il pane morbido e la carne tagliata fine...faccio grandi progressi! Mela grazie per la tua ricetta del gelato,sai che voglio provare? Ieri sera ho fatto una ciambella normale e mi sei venuta in mente tu e il tuo prezioso consiglio sul cremor tartaro...ti farò sapere appena mi viene da riprovare. Una buona serata a tutte le dolcine. Manu



Risposte (2)

mela81
mela81 il
Ciao cara Manu hai visto con un po di pazienza tutto piano piano si risolve domani andrà sicuramente ancora meglio. Mi fa piacere averti aiutato siamo qui per questo per qualsiasi problema avete voi amiche mie sarò contenta di potervi dare un consiglio e aiutarvi. Fammi sapere se lo uso e come ti sei trovata un abbraccio a te e tutte le amiche con immenso affetto buona serata
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Pastry. Pappette o no, tra poco sarai a posto e ti abbufferai della cosa che ti è mancata di più!!! Buona giornata. Evelin