Il forum dolcidee

Torna al Forum
visweet

nutella for ever

Creata da visweet il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
283
12 anni
heilà pasticceri! Stamattina mi sono svegliata con la voglia di nutella, e così in nemmeno mezz'ora, ho fatto una bella crostata (il suo profumo ha invaso casa) . Ho inserito la ricetta nella mia nuova raccolta. Se avete consigli o dubbi, fatemi sapere. Ciaoo un bacione a tutti!



Risposte (6)

francescaserra
francescaserra il
Ciao, farè sicuramente visita al tuo profilo! Ciao.
malagueny
malagueny il
ciao che buona la crostata con la nutella ! la proverò di sicuro ! ciao ciao ;)
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ahaaa! Allora anche tu sei una nutella-dipendente, sono in buona compagnia! Buona la tua ricetta. Ma la nutella la metti senza diluirla? Io la allungo con un pò di latte o panna, perchè poi nel forno si indurisce. Oppure faccio cuocere la base e poi la metto a cottura ultimata.
visweet
visweet il
Eh si! Ammetto di essere una nutella-dipendente!Non ci posso far nulla!A volte vorrei condirci anche la pasta!ahahah :) Non la diluisco con nulla, perchè se fai un bello strato doppio di nutella e poi a metà cottura la copri con la carta da forno, non si seccherà più di tanto..sicuramente non sarà un mattone!Quello è certo!Provaci e poi fammi sapere ;)
franzese78
franzese78 il
IO CI SONO ANDATA MA NON HO VISTO I CORNETTI..... BOOOOOOO
visweet
visweet il
Quali cornetti?....E' una crostata con la nutella e si trova nella mia raccolta "CROSTATE".