Il forum dolcidee

Torna al Forum
micina-32.85

sono tornata dalle vacanze

Creata da micina-32.85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
566
9 anni
ciao dolcine come va! e le vacanze tutto bene! io sono rientrata lunedi sera dalla mia vacanza sono  stata in calabria una sola settimana, dato che la mia patatina è piccolina non avevo voglia prorio di farla arrostire al sole,gia scendevo presto la mattina alle 7e alle 10 salivamo poi alle 18 di sera scendevamo di nuovo al mare perchè il sole mi faceva paura per la bambina!sono andata bianca e sono tornata bianca invece mio marito sembra un nero!e avoi come è andata!un bacione a tutte Franca



Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Ciao Franca bentornata!! Qui a Palermo tutto al solito, in questi giorni il tempo ha fatto i capricci ci sono stati dei forti temporali l altra notte con tuoni e fulmini da paura, io quest anno non sono andata in vacanza avendo il mare a 10 min da casa un pò è come se lo fossi sempre, ti abbraccio e mando un bacio alla piccolina, a presto, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Franca, ciao Anna. Bello il mare, ma il sole è davvero moooooooolto caldo e tu hai fatto bene a stare attenta. Ricordo che anche io, coi bimbi piccoli, stavo in spiaggia fino alle 11 e ridiscendevo alle 17... L'importante è lo iodio, l'abbronzatura poi arriverà in altri momenti. Bentornata e a presto. Un abbraccio anche a te, cara Anna, che un pò invidio per avere il mare sempre a portata di mano!!! Forse, quando andremo in pensione, anche io e mio marito ci trasferiremo in una località di mare. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao cara Franca e ben tornata mi fa piacere che le vacanze siano andate bene io ho il mare a 20 minuti e domani vorrei farmi gli ultimi bagni vediamo il tempo che anche a Salerno sta facendo un pò i capricci ti abbraccio e ti auguro buona serata a te Anna Evelin  e tutte le amiche con affetto sincero
salasso
salasso il
Ciao Franca, bentornata. Io per le ferie sono andata ad Amburgo, e da li ho fatto un salto di 4 giorni ad Amsterdam.  Mi sono abbronzata solo la faccia, perche' avevo sempre le maniche lunghe, ma e' stata una bella vacanza. Peccato che sia finita. Un abbraccio a te e alla piccolina Elsa
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Franca buon rientro, io le mie vacanze le ho fatte a casa, con il mare a circa 20 minuti , è come stare sempre in vacanza.Siamo andati al mare per un mese, ora pausa per due settimane perchè la macchina è rotta, ma la prossima pemso che ci ritorneremo allla mattina. Tra l'altro questi ultimi giorni sono i più belli ........Ciao Germana