Il forum dolcidee

Torna al Forum
michelaemy

Utente del mese: CocciAnna!

Creata da michelaemy il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
561
9 anni
Un saluto a tutte e un BRAVA ad Anna per essere l'utente del mese! Dolce abbraccio, Michela



Risposte (9)

sacre
sacre il
Complimenti Anna, anche da parte mia !!! :) Ciao Michela, buona giornata a te e a tutte voi !!! :)
coccianna
coccianna il
Ciao ragazze grazie!!!! io non sapevo nulla...... ma dove l avete visto? un bacio, Anna
concy1960
concy1960 il
Complimenti a te, Anna! Brava! Auguri, CONCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Anna, l'ho visto ieri sera ma non ho potuto scriverti. Complimenti. Dove l'abbiamo visto? Sulle newsletter di dolcidee. Possibile che non le ricevi? Al momento dell'iscrizione al sito c'era da dare il consenso. Se non lo hai fatto, scrivi alla redazione e vedrai che provvederanno subito. Ancora complimenti. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Evelin si le ricevo solo che ieri non avevo guardato la posta in arrivo, stamattina ho visto, che bello!! Grazie x i complimenti, mi piace dare consigli ed essere sempre disponibile!! Ringrazio tutte le  ragazze e buon pomeriggio!! :) Anna
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Anna, complimenti, bravissima!!!! Un bacio!!! Elena
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Anna, complimenti anche da parte mia!!!! Buonanotte . Lucia
mela81
mela81 il
Ciao Anna complimenti anche da parte te lo meriti un abbraccio a tutte. Come sta il tuo papà spero si stia riprendendo un felice week end a tutte voi
coccianna
coccianna il
Ciao Mela mio padre si è ripreso alla grande grazie,  come va dalle tue parti? come sta il tuo piccolo e tu? Ti abbraccio forte e ti auguro buona giornata Anna