Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

BUON 3° COMPLEANNO DOLCIDEE

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
348
9 anni
Vi invito tutte a festegiare insieme il 3° compleanno di Dolcidee con la torta che appena l'ho postata !!! :) :) :) Io ho compiuto il mio primo compleanno di dolcidee il 28 giugno 2012. Grazie di aver conosciuto tutte voi. Siete tutte/i fantastiche !!! :) :) Buon proseguimento di camino  tutte/i insieme, consigliandoci, incoragiandoci, crescere insieme ed imparando tante cose !!! :) :) :) Grazie Dolcidee per l'oportunità che ci dai di crescere insieme !!! :) :) :)



Risposte (9)

patriziagarritani
patriziagarritani il
CARA AMICA HO VISTO LA TUA RICETTA ED E' STUPENDA SEI SUPERLATIVA COME SEMPRE!!!! IO PURTROPPO NON CI SARO' ALLA FESTA SUL LAGO E NE SONO DISPIACIUTISSIMA SAREI STATA FELICE DI CONOSCERE TE E TANTE ALTRE AMICHE. MA NON ME LO POSSO PERMETTERE PER IMPEGNI DI LAVORO. ASPETTERO' CON ANSIA I RACCONTI DI CHI CI SARA' E PER IL MOMENTO DICO FELICE DI CONOSCERE TE E TANTE ALTRE BELLE PERSONE CHE  NON AVREI AVUTO L'OPPRTUNITA' SENZA QUESTA COMMUNITY BACI PATRIZIA 
concy1960
concy1960 il
Anche noi siamo molto contente di aver conosciuto te, Claudia! Sono d'accordo: Dolcidee e' un sito dove si da' all'amicizia il giusto valore che merita! Forza, ragazze, continuiamo ad andare avanti sempre così!!! Buona serata a tutte, CONCETTA *
sacre
sacre il
patriziagarritani
CARA AMICA HO VISTO LA TUA RICETTA ED E' STUPENDA SEI SUPERLATIVA COME SEMPRE!!!! IO PURTROPPO NON CI SARO' ALLA FESTA SUL LAGO E NE SONO DISPIACIUTISSIMA SAREI STATA FELICE DI CONOSCERE TE E TANTE ALTRE AMICHE. MA NON ME LO POSSO PERMETTERE PER IMPEGNI DI LAVORO. ASPETTERO' CON ANSIA I RACCONTI DI CHI CI SARA' E PER IL MOMENTO DICO FELICE DI CONOSCERE TE E TANTE ALTRE BELLE PERSONE CHE  NON AVREI AVUTO L'OPPRTUNITA' SENZA QUESTA COMMUNITY BACI PATRIZIA 
Grazie Patrizia dei complimenti !!! :) Mi dispiace che non puoi venire, ma chi sa se non sarà qualche oportunità per poter conoscerci anche di persona !!!  Ciao e a presto !!! :)
sacre
sacre il
concy1960
Anche noi siamo molto contente di aver conosciuto te, Claudia! Sono d'accordo: Dolcidee e' un sito dove si da' all'amicizia il giusto valore che merita! Forza, ragazze, continuiamo ad andare avanti sempre così!!! Buona serata a tutte, CONCETTA *
Grazie Concetta e buona serata anche a te !!! :)
mela81
mela81 il
Ciao ragazze neanche io purtroppo posso partecipare a questo bellissimo evento mi sarebbe piaciuto davvero poter conoscere le mie amiche dal vivo guardarle negli occhi e potervi abbracviare ma non importa continueremo cosi a sostenerci da lontano fisicamente ma vicine con il cuore Claudia la tirta e' bellissima come sempre brava un abbraccio a tutte
sacre
sacre il
mela81
Ciao ragazze neanche io purtroppo posso partecipare a questo bellissimo evento mi sarebbe piaciuto davvero poter conoscere le mie amiche dal vivo guardarle negli occhi e potervi abbracviare ma non importa continueremo cosi a sostenerci da lontano fisicamente ma vicine con il cuore Claudia la tirta e' bellissima come sempre brava un abbraccio a tutte
Ciao Mela, devo dirti che nemmeno io non mi aspetavo di poter andare. quando sono stata contatata mi sono detta cosa faccio ?... e mia figlia ha detto : vai mamma tanto esci poco di casa perchè non andare  ? Se papa non ti accompagna con la macchina, magari proviamo ad andare noi due, anche se sarà un pò più difficoltoso con il trasporto. Ma quando è arrivato mio marito acasa, inizialmente ha detto di no, poi, a ripensato e mi ha acconsentito questa uscita insieme a lui con la macchina. Mi dispiace x voi che non ci sarete, ma chi sa se un giorno non ci vedremo tutte !!! :) Fino allora ci consigliamo e ci parliamo virtualmente !!! :) Serenissima giornata a tutte voi e un abbraccio forte !!! :)
dpv
dpv il
Ciao cara, io mi sono stupita quando mio marito ha detto di si, non ho nemmeno dovuto chiederlo 2 volte, anche lui ha detto come tua figlia, non esci mai, ti occupi di figli, casa, lavoro se è quello che ti interessa perchè no! Poi visto che la redazione ci ha permesso gentilmente di portare i bambini (2 e 4 anni) non potevamo dire di no! Incrocio per scaramanzia le dita perchè sai bimbi sono imprevedibili e spero che i virus influenzali stiano lontani per qualche giorno ancora! Ciao a presto.
sacre
sacre il
dpv
Ciao cara, io mi sono stupita quando mio marito ha detto di si, non ho nemmeno dovuto chiederlo 2 volte, anche lui ha detto come tua figlia, non esci mai, ti occupi di figli, casa, lavoro se è quello che ti interessa perchè no! Poi visto che la redazione ci ha permesso gentilmente di portare i bambini (2 e 4 anni) non potevamo dire di no! Incrocio per scaramanzia le dita perchè sai bimbi sono imprevedibili e spero che i virus influenzali stiano lontani per qualche giorno ancora! Ciao a presto.
Ciao Dani, allora a sabato !!! :)
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Claudia, spiace anche a me di non esserci, ti penserò e poi ci racconterai!!! Buon viaggio e buona giornata a Desenzano!!!! Elena