Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

MEGLIO TARDI ..CHE MAI !

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
930
9 anni
Carissime ..buonasera a tutte voi ! Finalmente un attimo di tempo per poter scrivere ... sono tornata a casa lunedi pomeriggio....da Desenzano domenica mattina... mi sono recata a Milano a casa di mia figlia dove ho "cucinato" fino a tarda sera per i suoi ospiti...e a quel punto visto la stanchezza ho deciso di rimanere fino a lunedi... E' stato un grande piacere per me conoscere di persona le dolcine presenti all evento presso Dolce casa Cameo.....alcune di voi di nome le conoscevo gia e avevo scambiato utili consigli e opinioni gia in passato ..comunque potersi conoscere dal vivo e' stata veramente una bella esperienza..peccato il tempo sia volato e non sia stato possibile approfondire la conoscenza...speriamo di poterci incontrare ancora e anche con tutte le altre dolcine che purtroppo non hanno potuto partecipare ma che erano comunque nei nostri" pensieri".. Ringrazio ancora una volta la redazione con le ragazze e i responsabili della Cameo per averci accolto con tanta generosita' e simpatia.... Sperando di poter presto scambiare ancora tanti utili consigli con tutte voi.....invio a voi tutte/i un caloroso abbraccio... Grazie per la vostra amicizia e buon lavoro a tutti.. Manuela 



Risposte (3)

mela81
mela81 il
Ciao cara Manu sono contenta che anche abbia partecipato alla grande festa e che ti sia divertita spero un giorno di poter partecipare anche io  deve essere una bellissima esperienza visto le belle parole e l'emozione che state descrivendo tutte voi un abbraccio e spero di poter continuare ad essere amiche qui per molto tempo un abbraccio e buona serata a te e tutte le amiche
sacre
sacre il
Ciao Manu, sono contenta che alla fine hai trovato anche tu un pò di riposo, ci stava. grazie di averti conosciuta e ancora un grazie di cuore che ci ha datto l'opportunità di conoscerci. Buon proseguimento nel nostro cammino di community.  Buona giornata a tutte voi !!! :)
salasso
salasso il
Ciao Manu, purtroppo non abbiamo avuto molte possibilita' di parlare, ma l'importante e' che ci siamo conosciute. Chissa che non ci capiti di ritrovarci ancora.  Un abbraccio Elsa