Il forum dolcidee

Torna al Forum
elenamarco66

Per Lucia e Mela

Creata da elenamarco66 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
346
9 anni
Grazie per i post che avete mandato, solo adesso sono riuscita a leggerli, sto meglio e ieri finalmente è uscito il sole e ho fatto un po' di lavori in casa.....così il pc. è rimasto spento!!! Sono contenta Mela che stai un pochino meglio e che finalmente hai trovato un medico che riesce a curarti. Un bacio al tuo bimbo!!! Saluto tutte e auguro una buona domenica!!! Elena



Risposte (3)

mela81
mela81 il
Ciao carissima Elena mi fa piacere sapere che stai meglio io oggi purtroppo ho un dolore forte alla schiena ieri mi sono messa ai fornelli per fare una crostata di Nutella a mio figlio che oggi è andato a fare un pic nic e non potevo dirgli di no devo seguire i consigli del medico che devo dire dopo tanti dottori e tanti soldi buttati ho trovato foese qualcuno che ci capisce qualcosa speriamo bene un abbraccio e buona domenica con tutto il cuore .
salasso
salasso il
Ciao Mela, hai ragione, ai figli non si puo' dire di no. Ma mi raccomando riguardati. Un abbraccio forte forte Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elena, sono contenta   che ora stai meglio!!!! Un forte abbraccio. Buona domenica a te, a Mela a Elsa e a tutte le dolcine. Lucia