Il forum dolcidee

Torna al Forum
linage

Pasta di zucchero

Creata da linage il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
614
9 anni
Carissime amiche, è da un pò che non entro nel sito ma ho visto quante cose mi sono persa... Adesso ho intenzione di recuperare!!!!!!  Vorrei chiedere una ricetta provata e riuscita bene della pasta di zucchero. In giro ci sono tantissime ricette: con il glucosio, senza glucosio ma con il miele, con il burro, senza burro...ecc... L'ultima volta che l'ho fatta non era molto elastica e si spaccava. Aiuto!!!!!!!!!



Risposte (5)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara e bentornata. Se vai sul profilo di dolci fantasie troverai senz'altro la ricetta. E' bravissima e credo proprio che tu possa andare sul sicuro con la sua ricetta. Anche sul profilo di felix1960 ci sono un paio di buona ricette. Leggi quella che ti si confà maggiormente e provale. Buon lavoro e buona giornata. Evelin
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao, vorrei rettificare ...ringrazio Evelin, ma io la pasta di zucchero l'ho sempre comprata pronta, anche perchè ne esistono di vari tipi a seconda di quello che si deve fare, invece la pasta di mandorle si, quella me la facccio.Comunque potresti cercare nelle ricette di Cinzialanni che ha  una buona ricetta setosa della pasta di zucchero.
mela81
mela81 il
Ciao cara e piacere di conoscerti anche io l'ho sempre comprata ma se navighi su internet  troverai sicuramente la ricette che ti serve un abbraccio a tutte
linage
linage il
Grazie !!!!!!!!! Guarderò un po' dove mi hai consigliato...
serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Cara linage, mi fa piacere ritrovarti su Dolcidee.it! La tua domanda mi dà l'ccasione per parlare di un nuovo straordinario prodotto PANEANGELI: La Pasta di Zucchero. Si tratta di un pratico panetto già pronto per essere modellato e colorato (potrai colorarlo con altro nuovissimo prodotto: i Colori per Dolci). Per approfondire, ti invito a dare un'occhiata qui: http://www.paneangeli.it/prodotto/-/prodotto/pasta-di-zucchero, troverai anche delle ricette ad hoc, che potrai anche personalizzare con la tua fantasia. Mi auguro di averti aiutato e ispirato.  Sarebbe bello se condividessi le tue future dolci creazioni in Pasta di Zucchero con gli amici della Community pubblicandole nella sezione "Ricette". Un abbraccio, Serena di Dolcidee.it