Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

Problemi di connessione

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
326
9 anni
Mi dispiace che non posso essere insieme a voi per un periodo che nemmeno io non l'ho so quanto durerà. E da sabato che siamo senza internet e oggi ho avuto la possibilità di darvi la notizia. Per via del cambio del gestore siamo rimasti al secco. Speriamo che si risolverà al più presto. Intanto vi abbraccio e vi auguro una serenissima giornata e al mio ritorno voglio leggere tante belle ricettine. Statemi bene !!! A presto !!! :)



Risposte (8)

mela81
mela81 il
Ciao carissima Claudia io tutta la giornata di ieri non sono riuscita ad entrate forse probldmi del sito .Mi dispiace che mancherai per un periodo di tempo ma noi saremo sempre qui appena tornerai ti faremo sapere le novita' mi raccomsndo torna presto e grazie per averci avvisato cosi' non ci preoccupiamo un abbraccio grandissimo a presto carissima
coccianna
coccianna il
Ciao Claudia ti aspettiamo speriamo che tu risolva presto anche io ho avuto problemi di connessione in questi giorni ma x fortuna ho cambiato il modem e si è risolto tutto! A presto!!!!!!     Mela anche io ieri sera non sono riuscita ad entrare ogni tanto il sito ci fa questi scherzetti.... come va? come stai? Un bacione!!!!!
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Claudia, anch'io ieri non sono riuscita a connettermi, ti aspetto e spero che si risolva tutto infretta nel frattempo ti saluto, ti abbraccio e a presto!!! Elena
dpv
dpv il
Ciao a tutte, anch'io ieri sera non sono riuscita a connettermi, probabilmente era un problema del sito visto che altri siti sono riuscita a visitarli! Anche mio marito vorrebbe cambiare gestore, ma io sono titubante..... Mi spiace Claudia che per un pò sarai assente ma ti aspetteremo! Baci Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Claudia, spero anch'io tu risolva al più presto i problemi di connessione!!!!!! Un forte abbraccio. Ti aspettiamo!!!!!!! Bacioni. Lucia 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Effettivamente ci sono problemi col sito: anche oggi, per esempio, volevo apportare delle modifiche alle mie raccolte ma spesso clicco su una e se ne apre un'altra o salta alle ricette ecc... Speriamo si risolva tutto presto. Baciiiii Evelin
bananagio
bananagio il
Buongiorno a tutte voi...mi chiamo Kris e sono una nuova iscritta a questo sito così interessante.Amo cucinare e trovo molto interessanti le ricerche che fino ad ora ho visionato qui. Auguro a voi una serena giornata
sacre
sacre il
Grazie a tutte di cuore !!!  Un abbraccio !!! :) :)