Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

Rientro - problema risolta

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
262
9 anni
Buongiorno carissime dolcezze. Pensavo che dura di più questo cambiamento da un gestore al'altro, invece eccomi qua, sono stati molto attivi e hanno risolto il problema abastanza veloce.  Voglio salutare tutte e ringraziarvi per la vostra comprensione. Ho voluto fare un giro per vedere che riucettine avete postato, solo che mi sembra che la redazione sta lavorando e non si riesce a capire molto,( chi sa che novità ci riserverà ?) perciò aspetto che si sistemano le cose. Intanto devo preparare anche io qualche ricettina da postare. Buon fine settimana a tutte voi e un abbraccio di cuore. Statemi bene !!! :)



Risposte (4)

salasso
salasso il
Ciao Sacre, ben tornata.  E' stata breve la tua mancanza. Meglio cosi'. Un abbraccio Elsa
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Claudia, sono contenta che tutto si sia sistemato, auguro anche a te buon fine settimana!!! Elena
mela81
mela81 il
Ciao Claudia e ben tornata tra noi sono contenta che hai già risolto il tuo problema ti auguro un felice week end e buona serata. Un saluto affettuoso anche ad Elsa Elena e tutte le amiche baci
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Claudia, bentornata!!!!! Sono felice anch'io che il problema del  cambio di gestore si sia risolto velocemente. Buon fine settimana. Baci. Lucia