Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

Saluti

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
363
9 anni
Per mancanza del PC non riesco ad essere molto presente, comunque vi penso. Ho visto che avete fatto tante belle ricette. Grazie a tutte quelle che mi avete nominata nei vostri saluti. Vi saluto anche io e vi auguro a tutte voi un buon fine settimana e tanta salute per chi ha problemi in qualche maniera. A presto !!! Magari riesco a postare qualche ricettina !!! :) Un abbraccio di cuore !!! :)



Risposte (12)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, contenta di rileggerti. Il tempo è tiranno con tutte e la tecnologia non sempre ci aiuta... quando decide di lasciarci a piedi, lo fa proprio alla grande!!! Spero di rileggerti presto. Un abbraccio e buone feste anche a te. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Claudia, fa sempre piacere leggerti auguro anche a te un buon fine settimana, un abbraccio, Anna
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO CLAUDIA IO TI CITO SPESSO PERCHE' SEI UNA BELLA PERSONA E MI FA PIACERE AVERTI RITROVATA. UN BACIO A TE AD AVELIN ED ALLA CARA ANNA ALLORA A PRESTO!! PATRIZIA
concy1960
concy1960 il
Ciao, Claudia! Ma quanto sono contenta che tu sia ritornata fra noi! Mi fa proprio piacere! Spero che tu possa essere un po' più presente in futuro... Me lo auguro con tutto il cuore.... Buona serata a te ed alle altre, CONCETTA *
virgiu
virgiu il
Ciao Claudia buona serata....baci Giusi 
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Claudia, sono  contenta di  sentirti!!!! Buon fine settimana anche a te. Buonanotte. Un abbraccio. Lucia
sacre
sacre il
bobiacoraggiosa
Ciao cara, contenta di rileggerti. Il tempo è tiranno con tutte e la tecnologia non sempre ci aiuta... quando decide di lasciarci a piedi, lo fa proprio alla grande!!! Spero di rileggerti presto. Un abbraccio e buone feste anche a te. Evelin
Ciao Evelin, hai proprio ragione, la tecnologia avvolte fa brutti scherzi, ma non dobbiamo disperare pensando che un tempo si faceva meno. Facciamo quello che si può. Sppero di riuscire al più presto ad avere anche io un PC tutto mio per poter essere più presente. Grazie e buone feste anche a te !!! :)
sacre
sacre il
coccianna
Ciao Claudia, fa sempre piacere leggerti auguro anche a te un buon fine settimana, un abbraccio, Anna
Grazie Anna , un abbraccio anche a te e un buon fine settimana !!! :) A presto !!!
sacre
sacre il
farfallina51
Ciao Claudia, sono  contenta di  sentirti!!!! Buon fine settimana anche a te. Buonanotte. Un abbraccio. Lucia
Ciao Lucia,... Grazie della vostra accoglienza e buon fine settimana !!! :)
sacre
sacre il
patriziagarritani
CIAO CLAUDIA IO TI CITO SPESSO PERCHE' SEI UNA BELLA PERSONA E MI FA PIACERE AVERTI RITROVATA. UN BACIO A TE AD AVELIN ED ALLA CARA ANNA ALLORA A PRESTO!! PATRIZIA
Grazie Patrizia, mi sento molto onorata. Ti ringrazio per ogni qualvolta mi hai pensato e ti sei interesata a me. Un pò di tempo fa sapevo che avevi dei problemi. Spero che tutto è andato per il meglio. Buon fine settimana anche a te e un grande abbraccio !!! :)
sacre
sacre il
concy1960
Ciao, Claudia! Ma quanto sono contenta che tu sia ritornata fra noi! Mi fa proprio piacere! Spero che tu possa essere un po' più presente in futuro... Me lo auguro con tutto il cuore.... Buona serata a te ed alle altre, CONCETTA *
Ciao Concetta, finché non riuscirò ad avere un PC tutto mio sarà più difficile ad essere tanto presente. Quando magari ho un pò di tempo serva anche ai ragazzi, perciò mi devo accontentare. Appena posso, passo a trovarvi con molto piacere, avvolte magari per dare uno sguardo . Buon fine settimana !!! :)
sacre
sacre il
virgiu
Ciao Claudia buona serata....baci Giusi 
Ciao Giusi, mi fa piacere leggerti, spero che tu stia bene. Buon fine settimana e un abbraccio di cuore !!! :) :) :)