Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

Un saluto e una fetta di torta

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
395
9 anni
Ben ritrovati carissime dolceze,...  Oggi finalmente sono riuscita a postare una ricettina che torna in mente  l' inverno vero di una volta con tanta neve. communque da preferire una bella fetta di torta , invece di tanta neve !!! In questo periodo invernale, la presenza di questa torta sulle nostre tavole ci fa pensare alla neve che scende dal cielo bianca, bianca, che ogni tanto si mette in bocca quando sia bambini mentre si gioca fuori a fare il pupazzetto di neve. Però non c'è paragone tra la vera neve è la deliziosa torta al cocco profumatissima al gusto di vaniglia. Una torta di una grande semplicità e nello stesso tempo di grande gusto che in famiglia è stata scelta come preferenza per un giorno speciale !!! Buona merenda a tutte e un buon fine settimana ricchissimo di tante cose belle !!! :) :) A presto !!! :)



Risposte (8)

virgiu
virgiu il
Accetto ben volentieri sia i saluti che la fetta di torta..Ciao Claudia buona serata baci Giusi 
maria111065
maria111065 il
Ciao mi associo è accetto volentieri sia i saluti ma sopratutto la fetta di torta Ciao Maria
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Claudia, sono in ritardo spero sia rimasta una fettina!!!! Saluto tutte!!! Elena
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Cao Sacre buona domenica poneriggio, e grazie per la ricetta che visionerò quanto prima,ciao Germana
sacre
sacre il
Ciao Giusi , ti rispondo ormai tardi !!! Alla prossima !!! :) :)
sacre
sacre il
Grazie a tutte, .... sono io in ritardo a rispondere. La torta è finita molto in fretta. Alla prossima !!! :) Buon Anno !!! :)
feli86
feli86 il
sacre
Grazie a tutte, .... sono io in ritardo a rispondere. La torta è finita molto in fretta. Alla prossima !!! :) Buon Anno !!! :)
Ciao Claudia,x la torta sarà x la prossima volta..:(   Ti faccio i miei Auguri di Buon Anno che sia di pace e amore x tutti !!!! Pina :)
mela81
mela81 il
Ciao cara Claudia è un piacere leggerti io sono in super ritardo ma ti mando un saluto affettuoso la torta vado a vederla un abbraccio a tutte