Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

Per tutte le dolcine

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
344
9 anni
E' passato tanto tempo che non sono stata attiva ed eccomi qua. Finalmente forse è arrivato il buon tempo anche per me e sono in posseso di un PC. Spero di riuscire a essere più attiva e di recuperare di postare delle ricette che mi sono rimasti indietro. Ho letto che avete esperimentato delle mie ricette e sono molto contenta. Grazie del vostro interessamento per me. Buon anno e buona serata a tutte voi !!! :) A presto nella vostra compagnia !!! X GIUSI, forse non riuscivi perché mia figlia a esperimentato qualcosa nel blog e si vede che non andava più. Ora a cambiato dinuovo come prima e spero che tu riesci a trovarci dinuovo. Fammi sapere .... Grazie mille !!! :)  Un abbraccio a tutte !!! :) :)



Risposte (8)

elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Claudia, Buon Anno anche a te!!! Le tue ricette sono sempre curate e interessanti, mi fa piacere sentirti, oggi a Varese piove sono in casa e penso di sperimentare un dolce nuovo!!! Ti farò sapere!!! Buona giornata!!! Elena
salasso
salasso il
Ciao Claudia. Le tue ricette sono sempre belle e buone. Un abbraccio Elsa
giotigiuste
giotigiuste il
Ciao Claudia BENTORNATA!!! Purtroppo il tempo è sempre insufficiente....per tutti noi, ma le amiche restano sempre tali anche se si devono allontanare per un po'.....non ti pare???? Giotigiuste.
mela81
mela81 il
Ciao Claudia e buon anno è bello risentirti purtroppo il tempo è tiranno per tutte ma l'importante è che ci siamo un abbraccio evun saluto da una Salerno piovosa bacioi a tutte
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Claudia, sono felice di risentirti!!!! Grazie a te per aver postato delle interessanti ricette!!! Buona giornata. Baci. Lucia
sacre
sacre il
Grazie a tutte voi per le belle parole nei miei confronti. Grazie della vostra amicizia !!! Siete fantastiche !!!  Nonostante il tempo è brutto statemi bene !!! :)
maria111065
maria111065 il
Ciao Claudia ben tornata aspettiamo le tue nuove ricette Ciao Maria
sacre
sacre il
Grazie Maria, pian piano sto provando a recuperare ciò che ho perso !!! Buona giornata !!! :)