Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolceonda

rientro

Creata da dolceonda il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
552
9 anni
Ciao dolcine, dopo moltissimo tempo rientro nel forum + grdito. La mia lunga essenza è dovuta alla malattia di mio marito, ora speriamo superata. Finalmente riesco a parlarne serenamente.  Ecco la mia lunga assenza! Un grande abbraccio a tutte voi anche se non credo che vi ricordate di me. Bacissimo dolceonda.



Risposte (13)

concy1960
concy1960 il
Certo che ci ricordiamo di te, cara! Mi dispiace che la tua lunga assenza sia stata a causa della malattia di tuo marito... Spero, comunque, che tutto sia già stato superato! Ve lo auguro di tutto cuore!!... Un forte abbraccio e buona Domenica! CONCETTA *
maria111065
maria111065 il
 Ciao carissima .     ben rientro nella comunity più dolce che c'è.  Sono contenta che il periodo no!!!!!!!!!!!!!!!!! sia passato e che la tua dolce meta si stia ripredendo.  un grande bacione e buona domenica .Ciao Maria 
salasso
salasso il
Bentornata, mi auguro con tutto il cuore che tutto sia passato e possa tornare a condividere con noi le tue ricette e altro. A presto Elsa
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Si che mi ricordo di averti letta qualche volte, mi fa piacere che tu sia nuovamente tra noi, ti faccio un in bocca al lupo per tuo marito, sperando che possiate vivere serenamente mille di questi giorni, baci Germana
coccianna
coccianna il
Ciao Patrizia ben ritornata, come stai? ti ho pensata spesso ma non sapevo come rintracciarti, spero con tutto il cuore che il periodo no sia passato e che tu possa tornare più serenamente tra di noi, fatti sentire e facci sapere se ti va, ti abbraccio, Anna
dolceonda
dolceonda il
Anch'io ti ho pensato spesso. Ma ero spesso in viaggio. Speriamo che ora tutto vada al meglio e appena posso mi rifaccio sentire. Grazie:
dolceonda
dolceonda il
coccianna
Ciao Patrizia ben ritornata, come stai? ti ho pensata spesso ma non sapevo come rintracciarti, spero con tutto il cuore che il periodo no sia passato e che tu possa tornare più serenamente tra di noi, fatti sentire e facci sapere se ti va, ti abbraccio, Anna
Anc'hio ti ho pensata, ero spesso in viaggio. Un abbraccio forte forte e speriamo in bene.
dolceonda
dolceonda il
maria111065
 Ciao carissima .     ben rientro nella comunity più dolce che c'è.  Sono contenta che il periodo no!!!!!!!!!!!!!!!!! sia passato e che la tua dolce meta si stia ripredendo.  un grande bacione e buona domenica .Ciao Maria 
Un grande saluto a tutte voi Concetta, Elsa, Maria, Germana e buona domenica anche a voi, grazie.
mela81
mela81 il
Ciao cara piacere di farwe la tua conoscenza mi dispiace per quello che ti è succeso ma sono felice che tutto sia passato buona serata a tutte a presto
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Ciao dolceonda, sono Alessandra e faccio parte della Redazione di Dolcidee.it, ti dò anch'io il bentornata nella community, siamo felici di riaverti in questo spazio di dolcezza e amicizia. Un abbraccio, Alessandra di Dolcidee.it  
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Patrizia, un bacione e pensate positivo. Baci
dolceonda
dolceonda il
Grazie a tutte di cuore. Proprio oggi siamo appena rientrati dall'ospedale e tutto procede nella norma. Ancora grazie a tutte voi indistintamente. Riprenderò a fare i miei dolcetti....bacissimo.
flaviaincucina
flaviaincucina il
Bentornata Patrizia, leggo ora il tuo messaggio. Certo che mi ricordo di te! Mi fa piacere ritrovarti e sapere che i problemi che ti hanno tenuta lontano si stiano risolvendo. Ti faccio tanti auguri per tutto. Un grande abbraccio, flavia