Il forum dolcidee

Torna al Forum
baci1971

bacheca

Creata da baci1971 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
16
383
9 anni
Buonasera Amiche Dolcine!!!  Mentre sono in attesa di sfornare il ciambellone con gocce di cioccolato per la colazione di domattina, stò cercando di scoprire e "capire" tutte le novità del sito. Non mi è chiara una cosa:I messaggi scritti nella bacheca dove vanno a finire???la bacheca è diversa dal Forum? Un saluto, Barbara



Risposte (16)

coccianna
coccianna il
Ciao Barbara il forum è aperto a tutti coloro che sono iscritti sul sito, nella bacheca invece possono entrare solo le tue amiche (cioè coloro a cui hai richiesto o dato amicizia) e li possono leggere i tuoi comunicati, spero di essermi espressa chiaramente, buona serata, Anna
maria111065
maria111065 il
Ciao coccianna la tua spiegazione e stata molto chiara ed io ne ho approfittato x capirne di più dato che faccio un pò fatica con la bacheca.Sei riuscita a vedere la tua seconda pagina delle amicizie???????? bacioni maria
baci1971
baci1971 il
Ciao Anna, grazie per il tuo aiuto,ora mi è chiaro come funziona....  se avrò altri dubbi ,  chiederò di nuovo la vostra  preziosa collaborazione!!! Buona serata , Barbara
coccianna
coccianna il
maria111065
Ciao coccianna la tua spiegazione e stata molto chiara ed io ne ho approfittato x capirne di più dato che faccio un pò fatica con la bacheca.Sei riuscita a vedere la tua seconda pagina delle amicizie???????? bacioni maria
Ciao Maria si apre la pagina ma non c'è niente anche se sono sicura che qualche amica dovrebbe trovarsi li perchè nella prima pag non ci siete tutte, magari tra qualche giorno si sistema, un bacio, Anna
coccianna
coccianna il
baci1971
Ciao Anna, grazie per il tuo aiuto,ora mi è chiaro come funziona....  se avrò altri dubbi ,  chiederò di nuovo la vostra  preziosa collaborazione!!! Buona serata , Barbara
Barbara grazie x avermi richiesto amicizia mi hai preceduta lo stavo facendo io!! hai visto che si possono mandare pure i mess personali alle tue amiche?
maria111065
maria111065 il
  ok Anna  buona continuazione di serata ciao Maria
baci1971
baci1971 il
Ho provato sia il messaggio personale che la bacheca, controlli se sono andati a buon fine?grazie!
coccianna
coccianna il
baci1971
Ho provato sia il messaggio personale che la bacheca, controlli se sono andati a buon fine?grazie!
Bravissima, tutto ok, sia il mess che la bacheca, ti ho risposto li :)
mela81
mela81 il
Ciao Barbara la nostra amica Anna ha spiegato benissimo per qualsiasi cosa siamo qui un saluto a tutte
baci1971
baci1971 il
Grazie a Tutte per la collaborazione!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Barbara, piacere di conoscerti!!!! Io sono Lucia. Buonissimo il ciambellone con le gocce di cioccolato!!!! Buona colazione per domani mattina!!!! Buonanotte. Lucia
baci1971
baci1971 il
Buongiorno Lucia, anche per me è un piacere conoscerti!!! Il ciambellone con le gocce di cioccolato è venuto veramente buono, molto soffice!!Adesso vi devo salutare, vado al lavoro........ Buona giornata a Tutte, Barbara
virgiu
virgiu il
Ciao Barbara buona giornata......con un po' di pazienza capiremo come funzionano queste novita' Baci Giusi
salasso
salasso il
Ciao Barbara, vedrai che in poco tempo riuscirai a destreggiarti, ci vuole solo un po di tempo per capire i meccanismi. Ciao Elsa
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Barbara, è da tanto che non ti sentvo, volevo semplicemente salutarti
sacre
sacre il
Ciao Barbara, le spiegazioni li hai già avute !!! Buona giornata !!! :)