Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

la dignità ritorna

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+5 (TOT. VOTI 5)
49
1627
9 anni
Carissime amiche mie volevo condividere con voi questa bella notizia ieri mio padre che nella vita non si è mai perso d' animo è andato a chiedere lavoro ad una ditta dove lavorano akcune persone che conosce ci ha provato e lo hanno subito assunto con un curriculum come il suo era impossibile finalmente posso rilassarmi grazie a tutte per il sostegno e le belle parole che mi avete dato auguro a tutte buona giornata . Evelin in bocca al lupo per questa sera facci sapere un bacione grande grande a tutte ♥ ♥ ♥ ♥



Risposte (49)

virgiu
virgiu il
Ciao Mela sono contenta per te ma sopratutto per tuo padre. Ogni tanto si trova una persona che ha un cuore. Baci Giusi
giotigiuste
giotigiuste il
Questa si è davvero un'ottima notizia!!! Di questi tempi perdere lavoro è drammatico.....per fortuna tuo padre ha risolto!!!! Un abbraccio forte, Giotigiuste
maria111065
maria111065 il
Ciao mela sono super contenta x te e x tuo papà lìintegrita e l'onestà sono le cose principali di ogni essere umano AUGURONI AUGURONI !!!!!!!!!!!!!!! ciao maria
concy1960
concy1960 il
Carissima Mela, sono felice per tuo padre! Hai propri ragione: perdere il lavoro non significa solamente perdere una fonte di guadagno, ma anche la propria dignità unita all'autostima... Sono contenta che il tuo amato genitore abbia ritrovato entrambe! Con affetto, CONCETTA *
sacre
sacre il
Ciao Mela, sono contenta per tuo padre e per tutta la famoglia. Queste cose communque influiscono su tutta la famiglia. Buona giornata !!! :)
salasso
salasso il
Ciao Mela, sono arci contenta. Questa notizia mi riconcilia con il mondo. Dai a tuo padre i miei auguri. Le brave persone ci sono. Baci Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Meravigliosa notizia, sono felicissima per lui (e per tutta la famiglia). Stasera? Cosa succede stasera? Faccio finta che sia una cena qualsiasi... No, scherzi a parte, sono serenissima per la cucina, anche perchè mio figlio non mi ha dato scelta: lasagne e tiramisù!!! Sono invece emozionata per la futura nuora: quello che voglio è vedere mio figlio felice e credetemi, lo è, questo quindi mi basta. Vi farò sapere domani ma preparatevi, forse sarò un fiume in piena!!! Ah ah ah :):):):):):) Baci e buona giornata a tutte. Evelin
dpv
dpv il
Mela, e' una bellissima notizia, sono contenta per te e soprattutto per tuo padre! Baci DAni
rituscia
rituscia il
Che bella notizia!!! 
lindy53
lindy53 il
Ciao sono contenta per tuo padre e famiglia.
cinzialanni
cinzialanni il
Che bella notizia,sono davvero felice per voi. Un bacio
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, è una bellissima notizia!!!!!! Sono contenta per il tuo papà. Buona giornata a te e a tutte le dolcine. Bacioni. Lucia 
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Mela, sono felice per la bella notizia. Tanti auguri al tuo papà. Un abbraccio, flavia
baci1971
baci1971 il
Ciao Mela, è una splendita notizia, sono contenta per tuo padre, saluti Barbara
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Naturalmente felicissima per te e per tuo padre. Questo è un tasto dolente anche per me e per mio marito da un anno a casa e ancora non se ne sa niente. Speriamo si trovi anche per lui un'anima buona...............
feli86
feli86 il
Ciao Mela,che bella notizia oggi !!! sono contenta x te,ma soprattutto x il tuo papà,di sicuro sarà ancora più bella la sua festa il 19 marzo !!! baci,Pina :)
vittoria16r
vittoria16r il
congratulazioni a tuo padre e spero che chi cerca lavoro disperatamente riesca a trovarlo.
ombretta1976
ombretta1976 il
Cara mela sono felicissima per tuo padreun grandissimo in bocca al lupo ;-)
pippa73
pippa73 il
Ciao dolcissima, contentissima per tuo padre! Tanti Auguri a tutta la famiglia di tanti successi
falcone
falcone il
auguri di vero cuore e...non perdiamo le speranze!
falcone
falcone il
AUGURI !!!
1622081701920:celestina111
Sono molto contenta per tuo padre.
ombretta1976
ombretta1976 il
wawww ma che bella notizia cara Mela, queste sono le notizie stupende che fanno inziare bene la giornata,chissà forse c'è speranza anche in Italia di trovare un equilibrio e occupazione per tutti ,un bacione ^_^
fata60
fata60 il
Mai perdere la speranza!!! sono contenta per voi, Buona Pasqua alla tua famiglia!!
aida85
aida85 il
tantissimi auguroni al tuo fortissimo papà,preparagli un dolce speciale per dimostrargli il tuo amore
gilda_53
gilda_53 il
Mi fa immensamente piacere on questp momento di crisi una bella notizia augiri