Il forum dolcidee

Torna al Forum
elenamarco66

Saluti

Creata da elenamarco66 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
26
832
9 anni
Ciao a tutte, finalmente sono riuscita ad entrare nel sito,ho sentito la vostra mancanza e ringrazio Giusi, che mi ha riferito dei vostri saluti, ringrazio tutte voi per avermi pensato!!! Nel sito ho trovato diverse richieste di amicizia ma dopo un po' sono sparite...boh a volte succedono cose strane!!! Bellissime le foto di Mela e di Elsa.Vi abbraccio tutte e speriamo di sentirci presto!!! Baci!! Elena



Risposte (26)

maria111065
maria111065 il
 ciao Elema ben tornato anche noi abbiamo sentito la tua mancanza hai visto quante belle novita,??????????????? adeeso vado  a vedere se ci sei nel'amicizia  peche non vorrei sbagliarmi ma aspettavo la tua conferma ti auguro un buon proseguimento di giornata ciao maria
maria111065
maria111065 il
ciao elena sono andata ha controllare e risulta ancora ""in attesa di conferma"" se hai piacere  io sono qui ciao maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elena e bentornata. A turno ogni tanto ci assentiamo tutte per mille impegni. Quel che conta è che poi si torni!!! A presto. Evelin
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Elena ,sono contenta di leggerti. Le cose da fare sono sempre tante e dobbiamo ricavare un pò di tempo per noi tra una cosa e l'altra. L'importante è riuscirci, con questo ti saluto e alla prossima bacioni Germana
coccianna
coccianna il
Ciao Elena come va? spero tutto ok, ci sei mancata, anche io ti ho mandato la richiesta d amicizia, l hai trovata? un bacio, Anna
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO ELENA BENTORNATA! E' BELLO RITROVARTI ED E' BELLO SAPERE CHE QUANDO QUALCUNA DI NOI MANCA LE ALTRE AMICHE LO NOTANO. MA CI AUGURIAMO SEMPRE CHE LE NOSTRE ASSENZE SIANO DOVUTE A COSE BELLE. UN BACIO ANCHE DA PARTE MIA PATRIZIA
concy1960
concy1960 il
Ciao, Elena! Sono contenta che tu sia ritornata "alla base!" Anche io, come le altre Dolcine, ho richiesto la tua amicizia, che tuttora e' in attesa di conferma. Spero vorrai accettarla: ne sarei felice! Buona serata, C:)NCETTA *
salasso
salasso il
Ciao Elena anche io ti ho richiesto l'amicizia. Noi ci sentiamo su fb.Ciao Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elena, bentornata!!!!!!! Come stai? Ti ho scritto un messaggio e mandato la richiesta di amicizia.  Un forte abbraccio. Lucia
sacre
sacre il
Ciao Elena, ben tornata, importante che tu stia bene. Tutte noi abbiamo dei impegni che ogni tanto ci fanno stare assente. Un abbraccio !!! :)
virgiu
virgiu il
Ciao Elena buona serata baci Giusi
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Maria, certo che acceto la tua richiesta d'amicizia, solo che ultimamente ho problemi col sito, sono sparite le richieste, se la trovo confermo. Grazie per l'affetto, un bacio!! Elena
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Evelin, non riuscivo ad entrare nel sito mi diceva che era in manutenzione. Buona serata!!! Elena
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Germana, anche a me fa piacere sentirti, ti auguro una buona serata!! A presto!! Elena 
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Anna, grazie tutto più meno ok. Ultimamente ho problemi col sito, non riuscivo ad entrare e le richieste d'amicizia sono sparite, appena le ritrovo, confermo!!! Buona serata!!! Elena
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia, non riuscivo ad entrare nel sito, comunque tutto Ok. tu come stai? Un abbraccio!! Elena
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Concetta, vado subito a vedere se trovo la richiesta così confermo!! Buona serata!! Elena
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Lucia, grazie sto abbastanza bene, guardo le richieste perchè mi sono sparite, se la trovo confermo!!! Baci!! Elena
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Claudia, grazie per avermi pensato, non riuscivo ad entrare nel sito, adesso sembra tutto risolto!!! A presto!!! Elena
coccianna
coccianna il
elenamarco66
Ciao Anna, grazie tutto più meno ok. Ultimamente ho problemi col sito, non riuscivo ad entrare e le richieste d'amicizia sono sparite, appena le ritrovo, confermo!!! Buona serata!!! Elena
Ciao Elena sei già tra le mie amiche quindi hai confermato, provo a mandarti un mess, ciao!!!!!
farfallina51
farfallina51 il
elenamarco66
Ciao Lucia, grazie sto abbastanza bene, guardo le richieste perchè mi sono sparite, se la trovo confermo!!! Baci!! Elena
Ciao Elena, sono contenta che sei riuscita di nuovo a collegarti. Grazie per la tua conferma di amicizia. Un abbraccio. Buona serata. Lucia
maria111065
maria111065 il
ciao Elena grazie mille x la conferma buona notte maria
mela81
mela81 il
Ciao Elena ben tornata è un piacere leggerti spero che abbia risolto del tutto i problemi con il pc grazie per i complimenti sempre gentile spero di leggerti presto un abbraccio grande a tutte ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
mela81
mela81 il
Elena scusa volevo chiederti ti ho inviato la richiesta volevo sapere se ti era arrivata baci
mammina1974
mammina1974 il
ciao Elena! sono tornata anch'io....hai visto quante cose nuove? bello! un abbraccio forte.Barbara
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, la richiesta d'amicizia mi è arrivata, e ho confermato tutto ok. grazie!!! Elena