Il forum dolcidee

Torna al Forum
feli86

Buona Domenica a tutte !!!

Creata da feli86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
868
9 anni
Ciao care dolcine,auguro a tutte di passare una dolce e santa domenica in famiglia !!! Cosa preparate di buono ?? io tagliatelle con ragù alla bolognese,e x dolce una crostata alla crema di limone....appena posso posto la ricetta:) ora vi lascio x un po vado in cucina,a dopo.Bacioni Pina :)



Risposte (17)

coccianna
coccianna il
Ciao Pina io pasta con passato di pomodoro e basilico e carne alla brace, oggi niente dolci! ti ho risposto in bacheca, buona domenica!!!!! ah scusa una domanda,  i la citta di Palese è vicino da dove abiti tu? Baci, baci
mela81
mela81 il
Buon giorno Pina e buona domenica a te e tutyte le amiche io sono a pranzo da mia mamma buon pranzo a tutte baci
concy1960
concy1960 il
Ciao, Pina! Serena Domenica a che a te! Oggi a casa mia si pranza con le lasagne. Appena puoi, posta subito la tua ricetta parche io adoro sia le crostate che il sapore di limone!!!...... Mmmmmmmm!!.... Già la sto pregustando!..... Cari saluti, C:)NCETTA *
lindy53
lindy53 il
Ciao Pina io preparo faraona e  pasta con sugo di faraona verdure grigliate e srudel che ho preparato ieri pomerggio . Felice domenica.
maria111065
maria111065 il
Ciao buona domenica a tutte ,io ho appena finito di preparare il sugo con gli involtini , il dolce e rimasto qualche fetta di ieri che mi hanno omaggiato buona giornata a tutte ciao maria
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Pina, buona domenica anche a te e a tutte le dolcine!!! Oggi  ho deciso di preparare solo un secondo piatto e più precisamente polpettone  e puré. Niente dolci!!! Buona giornata. Baci. Lucia  :)
feli86
feli86 il
coccianna
Ciao Pina io pasta con passato di pomodoro e basilico e carne alla brace, oggi niente dolci! ti ho risposto in bacheca, buona domenica!!!!! ah scusa una domanda,  i la citta di Palese è vicino da dove abiti tu? Baci, baci
Anna,forse volevi dire Bari Palese ?? se è questa non proprio, siamo all'incirca 150 km, di distanza...non dirmi che sei in puglia !!! fammi sapere.....baci :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Pina, io la domenica amo preparare per mezzogiorno pasta col sugo, per secondo melanzane fritte impanate. Per ultimo frutta e dolce- dessert. Non amo piatti molto elaborati.! Ma amo piatti semplici perché mi richiedono pochissimo tempo! Peccato che ancora non posso pubblicare le mie prossime ricette. Ma seguirò come sempre i tuoi commenti le tue ricette. Da tutte le Dolcine della Community, ti auguro una buona domenica. Con affetto! ALBA
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Feli, buongiorno a tutte. Io sono appena rientrata da una splendida passeggiata con mio marito e la mia Penny (pinscher toy di 2,5 kg.). I figli sono uno al lavoro e l'altro a spasso con la fidanzata quindi a pranzo siamo io e mio marito, solini soletti quindi... mio marito mi ha proposto un fritto misto nel nostro ristorante preferito quindi... pappa prontaaaaaa!!! Buona domenica. Evelin
coccianna
coccianna il
feli86
Anna,forse volevi dire Bari Palese ?? se è questa non proprio, siamo all'incirca 150 km, di distanza...non dirmi che sei in puglia !!! fammi sapere.....baci :)
Anna,forse volevi dire Bari Palese ?? se è questa non proprio, siamo all'incirca 150 km, di distanza...non dirmi che sei in puglia !!! fammi sapere.....baci :)No Pina magari! sono sempre a casa!! Non so se sia Bari Palese, l ho letto sul bando di concorso per la Guardia di finanza, li ci sarà il concorso il mese prossimo e mio figlio è tentato di provarci :) pensavo fosse più vicino a casa tua!!!
baci1971
baci1971 il
Ciao Pina!!!oggi pranzetto molto semplice...... pennette  all'arrabbiata po, con questa splendita giornata di sole,una camminata nelle campagne circostanti. Buon Pranzo!!!
feli86
feli86 il
coccianna
Anna,forse volevi dire Bari Palese ?? se è questa non proprio, siamo all'incirca 150 km, di distanza...non dirmi che sei in puglia !!! fammi sapere.....baci :)No Pina magari! sono sempre a casa!! Non so se sia Bari Palese, l ho letto sul bando di concorso per la Guardia di finanza, li ci sarà il concorso il mese prossimo e mio figlio è tentato di provarci :) pensavo fosse più vicino a casa tua!!!
Anna,forse volevi dire Bari Palese ?? se è questa non proprio, siamo all'incirca 150 km, di distanza...non dirmi che sei in puglia !!! fammi sapere.....baci :)No Pina magari! sono sempre a casa!! Non so se sia Bari Palese, l ho letto sul bando di concorso per la Guardia di finanza, li ci sarà il concorso il mese prossimo e mio figlio è tentato di provarci :) pensavo fosse più vicino a casa tua!!! Che peccato !!! non è proprio vicino..:( Si Anna è a Bari Palese,ci andrà anche mio figlio il mese prossimo,infatti sta studiando i quiz,la data ancora non la sa va in base all'alfabeto,ma il tuo ha inviato la domanda ??
coccianna
coccianna il
feli86
Anna,forse volevi dire Bari Palese ?? se è questa non proprio, siamo all'incirca 150 km, di distanza...non dirmi che sei in puglia !!! fammi sapere.....baci :)No Pina magari! sono sempre a casa!! Non so se sia Bari Palese, l ho letto sul bando di concorso per la Guardia di finanza, li ci sarà il concorso il mese prossimo e mio figlio è tentato di provarci :) pensavo fosse più vicino a casa tua!!! Che peccato !!! non è proprio vicino..:( Si Anna è a Bari Palese,ci andrà anche mio figlio il mese prossimo,infatti sta studiando i quiz,la data ancora non la sa va in base all'alfabeto,ma il tuo ha inviato la domanda ??
Anna,forse volevi dire Bari Palese ?? se è questa non proprio, siamo all'incirca 150 km, di distanza...non dirmi che sei in puglia !!! fammi sapere.....baci :)No Pina magari! sono sempre a casa!! Non so se sia Bari Palese, l ho letto sul bando di concorso per la Guardia di finanza, li ci sarà il concorso il mese prossimo e mio figlio è tentato di provarci :) pensavo fosse più vicino a casa tua!!! Che peccato !!! non è proprio vicino..:( Si Anna è a Bari Palese,ci andrà anche mio figlio il mese prossimo,infatti sta studiando i quiz,la data ancora non la sa va in base all'alfabeto,ma il tuo ha inviato la domanda ?? Ancora no se non sbaglio mi pare si possa inviare entro il 20 marzo!
dpv
dpv il
Ciao Pina, io oggi ho fatto riso alla prmigiana (il piccolo chiede sempre il riso coi fili che magia la nido, ma anche parlando con le maestre non abbiamo capito quale sia, quindi ho optato per la parmigiana ed hanno apprezzato tutti), svizzere alla pizzaiola e patate, pdr Dolce avanzo della torta mimosa. Ho impastato la torta di rose da portare da amici stasera, adesso stiro poi catechismo con la grandicella e pizza con amici, chissa' se riusciro' a fare tutto!!!!!
sacre
sacre il
Buona domenica anche a te Pina e a tutte voi !!! :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Pina e buon pomeriggio di domenica. Da me oggi lasagne al ragù (erano già pronte e solo da cuocere), avanzo di chiacchiere e frutta. Poi ho preparato un dolce (la ricetta l’ho rubata a Daniela Sippi, dal suo blog), l’ho appena sfornata e si sta raffreddando. L’aspetto è bello, il profumino invitante …vi farò sapere). Un abbraccio e buona settimana a tutte, flavia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Pina, oggi con l'influenza in corso ho preparato l'indispensabile, pasta pasticciata !!!Buona settimana!!! Elena