Il forum dolcidee

Torna al Forum
baci1971

serata di impasti

Creata da baci1971 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
352
9 anni
Buonasera!!!mi sono collegata solo ora perchè stasera mi sono dedicata "agli impasti": ho preparato i calzoncini  con prosciutto cotto e mozzarella per cena,ho fatto i biscotti di avena per la colazione e un piccolo impasto per "le pizze  dolci di pasqua"-Di solito queste Pizze tipiche della mia zona, si preparano la settimana Santa .Quest'anno ho deciso di farle una piccola quantità un pò prima per un assaggio poi più avanti ne farò altre per regalare ad amici e parenti.Un caro saluto, Barbara



Risposte (10)

maria111065
maria111065 il
Ciao Barbara ti sei data alla pazza gioia con tutte queste leccornie!!!!!!!!!!!!! Bravissima.Ti auguro una buona notte e un buon week end ciao Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno, sempre attiva tu vero? Io non ho nessuna specialità da preparare per la Pasqua, a parte la colomba che di solito faccio per me e per mia sorella... ma è ancora presto. Poi la prossima settimana ho visite su visite, sia per la mamma che per la schiena di Pietro quindi... niente, ma la prossima settimana non mi tolgo dalla planetaria e dal forno!!! Buon lavoro. Evelin
salasso
salasso il
Ciao Barbara, io per Pasqua faro'  la colomba e la pastiera, ricette ormai collaudatissime, e postero' le ricette. Se siete interessate, posso postarle prima, accetto richieste..ah ah... Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Barbara, buona giornata!!!! Scusami se ti chiedo una curiosità: cosa sono le pizze dolci di Pasqua, ricetta tipica della tua zona? Grazie!!!! Un saluto a te e a tutte le dolcine. Lucia  :) 
baci1971
baci1971 il
Ciao Lucia, "le pizze dolci di pasqua" sono una ricetta tipica della mia zona, ci sono pure le "pizze salate di pasqua" (sono pizze al formaggio), se vuoi dare un'occhiata trovi la ricetta nel mio profilo, l'avevo caricata tempo fa. Buon pomeriggio, Barbara
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Barbara, sono curiosa anch'io per le tue pizze dolci, vado vedere anch'io! Buon lavoro e buona giornata! Alba
sacre
sacre il
Quante cose buone hai fatte e quante ancora da fare ?!!! Brava !!!
farfallina51
farfallina51 il
baci1971
Ciao Lucia, "le pizze dolci di pasqua" sono una ricetta tipica della mia zona, ci sono pure le "pizze salate di pasqua" (sono pizze al formaggio), se vuoi dare un'occhiata trovi la ricetta nel mio profilo, l'avevo caricata tempo fa. Buon pomeriggio, Barbara
Ciao Barbara, grazie mille!!!! Vado a dare un'occhiata alla tua ricetta. Buona domenica. Lucia
mela81
mela81 il
Ciao cara Barbara comoplimenti per i tanti impasti non è avanzato nulla ahahah. Io a Pasqua preparo insieme alla mia mamma la pastiera ma di solito ne facciamo 10 più o meno e poi il pane Pasquale con l'uovo sodo le pastiere le prepariamo tre giorni prima di Pasqua. Un abbraccio e buona domenica a tutte Evelin tienici informate sulla salute di Pietro ti penso sempre baci:):)
speedymartina
speedymartina il
Bravissima! Vado a dare un'occhiata! Baci.