Il forum dolcidee

Torna al Forum
baci1971

nuova raccolta

Creata da baci1971 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
378
9 anni
Buon pomeriggio!!!mi serve un aiuto.....è da ieri sera che provo a creae una nuova raccolta:inserisco tutto,appare la scritta"la richiesta è stata elaborata con successo" ma in realtà la raccolta non c'è. L'avevo creata una alcuni giorni fa senza problemi....che sarà successo?????  saluti,  Barbara



Risposte (9)

salasso
salasso il
Sinceramente non posso aiutarti, non saprei proprio cosa fare. Facci sapere se la trovi. Elsa
coccianna
coccianna il
Non so che dirti Barbara... a me è capitato ogni tanto con le ricette,  subito dopo averle create non ci sono ma poi spuntano, chiedi ad Alessandra!
baci1971
baci1971 il
Buonasera!!!ho riprovato.....niente da fare così ho inviato un e.mail alla redazione...vi farò sapere....saluti, barbara
mela81
mela81 il
Ciao Barbara neanche posso aiutarti ma vedrai che la redazione risolverà il tuo problema notte a tutte
concy1960
concy1960 il
Ciao, Barbara. Io per salvare le mie raccolte ho fatto così: 1. Innanzitutto, ho scaricato l'applicazione ADOBE READER che è praticamente, un vero e proprio raccoglitore. 2. Dopo aver creato la raccolta, clicca sul rettangolino giallo in alto a destra, dove c'è scritto DOWNLOAD PDF. 3. Subito, sempre in alto a destra, ti apparirà la scritta APRI IN ADOBE READER. Clicca li' è la raccolta con le tue ricette sarà salva! Mi auguro di essere stata chiara. Buonanotte e felice week-end! C:)NCETTA *
sacre
sacre il
Hai fatto la cosa giusta, mandando mail ad Alessandra. Sicuramente ti aiuterà nel modo migliore !!!
maria111065
maria111065 il
Ciao Barbara anche io non sò cosa dirti !!!!!!!!!!!!!! manda un email Ad a Alessandra  e sicuramente risolveranno il problema Buon week end ciao ciao Maria
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Barbara, prova a fare come ti ha consigliato Concetta. Se dopo aver seguito il procedimento non riesci  a creare la tua raccolta, ti consiglio di mandare un email alla redazione. Buona giornata. Bacioni. Lucia