Il forum dolcidee

Torna al Forum
lindy53

punteggi

Creata da lindy53 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
838
9 anni
Ciao questa mattina con grande sorpresa i miei punti sono saliti a1270 forse e` un pesce d'aprile!!! felice giornata.



Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Ciao!!!! Ancora dobbiamo scoprirlo!!!!! :) Buona giornata a te!!
anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao a me non è successo nulla !!!!! sarà davvero un scherzo !!!! 
farfallina51
farfallina51 il
Ciao, anche a me è successo la stessa cosa!!!! Buona giornata. Lucia
Rosadiamante
Rosadiamante il
Che bello care amiche!! Ma a me, con i punti sono arrivata a...2359 punti !!! Ma sarà un Pesce d'Aprile ?? Alba
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
nche a me... secondo me premiano l'assiduità e la pazienza (ne abbiamo avuta tanta ultimamente, vero?). Magari invece scopriremo che è un guasto tecnico. Beh, comunque che resti o se ne vada (era già successo e sono rimasti), è stato piacevole, no? buona giornata a tutte. Evelin
arsynora
arsynora il
Ciao ragazze!!! anche io ho appena visto salre il mio punteggio di 400 punti :) speriamo di non vederlo scendere :) Buona giornata a tutte!!!!!
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
nche a me... secondo me premiano l'assiduità e la pazienza (ne abbiamo avuta tanta ultimamente, vero?). Magari invece scopriremo che è un guasto tecnico. Beh, comunque che resti o se ne vada (era già successo e sono rimasti), è stato piacevole, no? buona giornata a tutte. Evelin
 Ciao Evelin forse hai raggione c he siamo state premiate x l'assiduità !!!!!!!!!! staremo a vedere l'evolversi nella giornata x il momento dalla redazione tutto tace cioa ciao Maria