Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

Per Concetta, Anna, Evelin, Giusi e tutte voi interessate....

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
21
549
9 anni
Oggi ho voluto provare ciò che voi cercavate , o almeno ho pensato io che è quello. Non so se sono riuscita a fare ciò che cercavate, ma io visto che avevo già l'impasto iniziato da ieri sera per qualcos'altro, ho deciso di cambiare completamente la ricetta e di provare questa torta di rose, pensata a modo mio. Il risultato è stato soddisffacente !!! Buon pomeriggio a tutte voi !!!



Risposte (21)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Vista, votata e commentata!!! :) Evelin
sacre
sacre il
bobiacoraggiosa
Vista, votata e commentata!!! :) Evelin
Grazie Evelin e buona giornata. Non so se era quella di quale si parlava o almeno chiedeva Concetta. Sono curiosa a sentire il suo parere !!!  :)
vittoria16r
vittoria16r il
si è venuta proprio bene...mandami una rosa anche a me
coccianna
coccianna il
Ho visto Claudia è molto bella, cambiano un pò gli ingredienti con l altra ma sicuramente è ottima!!!! :)
sacre
sacre il
vittoria16r
si è venuta proprio bene...mandami una rosa anche a me
Con piacere Vichi, chiamo il coriere, via posta o vieni di persona  ?!!!
sacre
sacre il
coccianna
Ho visto Claudia è molto bella, cambiano un pò gli ingredienti con l altra ma sicuramente è ottima!!!! :)
Come ho detto Anna non avendo un imagine vera è propria di come era, ho fatto tutto a modo mio. Comunque e venuta molto buona !!! :) Grazie mille !!!
salasso
salasso il
Vado a guardare Elsa
sacre
sacre il
salasso
Vado a guardare Elsa
:) :) :)
mammina1974
mammina1974 il
visto,molto bella,la voglio provare,brava come sempre.
silvy9
silvy9 il
Ciao, l'ho appena vista...e votata.
vittoria16r
vittoria16r il
sacre
Con piacere Vichi, chiamo il coriere, via posta o vieni di persona  ?!!!
Con piacere Vichi, chiamo il coriere, via posta o vieni di persona  ?!!! in che paese abiti che vengo...scherzo
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Claudia, ho appena visto la tua torta di rose, è bellissima!! Mi complimento per la tua bravura!! Alba
concy1960
concy1960 il
Ciao, Claudia! Ho già letto e commentato la tua splendida ricetta! Bravissima!!! Complimenti anche perché ho letto dai vari post, che un'altra tua torta e' stata pubblicata su Facebook. Io non ho Facebook, ma mi fido delle parole delle altre nostre amiche! Ancora una volta, BRAVA! Buona serata a te ed a tutte le Dolcine, C:)NCETTA *
sacre
sacre il
mammina1974
visto,molto bella,la voglio provare,brava come sempre.
Grazie Barbara e buona serata !!! :)
sacre
sacre il
silvy9
Ciao, l'ho appena vista...e votata.
Grazie Silvy, buona serata anche a te !!! :)
sacre
sacre il
Rosadiamante
Ciao Claudia, ho appena visto la tua torta di rose, è bellissima!! Mi complimento per la tua bravura!! Alba
Ti ringrazio molto Alba e alla prossima !!! :)
sacre
sacre il
concy1960
Ciao, Claudia! Ho già letto e commentato la tua splendida ricetta! Bravissima!!! Complimenti anche perché ho letto dai vari post, che un'altra tua torta e' stata pubblicata su Facebook. Io non ho Facebook, ma mi fido delle parole delle altre nostre amiche! Ancora una volta, BRAVA! Buona serata a te ed a tutte le Dolcine, C:)NCETTA *
Ti ringrazio molto Concetta, volevo provare a fare qualcosa che sia almeno un po simile a quello che tu volevi e non so in quanto sono riuscita. Comunque è venuta buona e come da aggiunta alla ricetta si può abbondare pure con del prosciutto e del formaggio.  In ciò che riguarda la ricetta su facebook è la torta fredda ai frutti di bosco che l'avevo postata qualche giorno fa . In realtà io non uso molto il facebook, ma è mia figlia che la gestisce di più e mi aggiorna ogni tanto con le notizie.   Grazie ancora di tutto e buona serata !!! :)
mela81
mela81 il
Ciao cara Claudia vado subito a vedere baci a tutte
baci1971
baci1971 il
Ciao Claudia!!!La tua Torta di rose è venuta molto bene, complimenti!!
sacre
sacre il
mela81
Ciao cara Claudia vado subito a vedere baci a tutte
Ciao Mela, buona serata !!! :)
sacre
sacre il
baci1971
Ciao Claudia!!!La tua Torta di rose è venuta molto bene, complimenti!!
Grazie Barbara e buona notte !!! :)