Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

Per tutte voi amiche...

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
20
565
9 anni
Stasera ho voluto lasciarvi in compagnia di qualcosa di molto buono e ho postata una nuova ricetta !!! Buona serata e un abbraccio !!! :) :)



Risposte (20)

patriziagarritani
patriziagarritani il
Ed infatti cara. Amica mia stasera il mio pesciolino al forno con la mia insalatina mi sono sembrati proprio scapidi in confronto alla tua bella ricetta. Ti bacio buonanotte a tutte patrizia
baci1971
baci1971 il
Ciao!!!!oltre che buona è anche molto bella la tua nuova creazione, Complimenti!!Buona serata
virgiu
virgiu il
Vado a vedere....buona serata Giusi  Ciao Patrizia ciao baci1971 buona serata anche a voi 
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Claudia, vado subito a vedere!!! Buona serata!!! Elena
maria111065
maria111065 il
Ciao Claudia vista letta e votata Ciao Ciao Maria e buona continuazione di serata 
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ho visto e ho votato. Complimenti Claudia, sei bravissima!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie Claudia. Vedrò la tua ricetta. Sono veramente curiosa!! Baci. Alba
sacre
sacre il
patriziagarritani
Ed infatti cara. Amica mia stasera il mio pesciolino al forno con la mia insalatina mi sono sembrati proprio scapidi in confronto alla tua bella ricetta. Ti bacio buonanotte a tutte patrizia
Non ti devi sentire affatto male Patrizia, ame il pasce piace tantissimo, solo che quando lo faccio , mi tocca afare anche qualcos'altro , perché non tutti lo vogliono in casa. Buona notte anche a te !!!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Bellissimo capolavoro! Vista e... Votata!! Alba
sacre
sacre il
baci1971
Ciao!!!!oltre che buona è anche molto bella la tua nuova creazione, Complimenti!!Buona serata
Grazie e buona serata anche a te !!!
sacre
sacre il
virgiu
Vado a vedere....buona serata Giusi  Ciao Patrizia ciao baci1971 buona serata anche a voi 
:) :) :) :) Notte !!! :)
sacre
sacre il
elenamarco66
Ciao Claudia, vado subito a vedere!!! Buona serata!!! Elena
Buona serata anche a te Elena !!! :)
sacre
sacre il
maria111065
Ciao Claudia vista letta e votata Ciao Ciao Maria e buona continuazione di serata 
Grazie Maria e buona notte !!!
sacre
sacre il
flaviaincucina
Ho visto e ho votato. Complimenti Claudia, sei bravissima!
Grazie mille Flavia e buona notte !!!
sacre
sacre il
Rosadiamante
Grazie Claudia. Vedrò la tua ricetta. Sono veramente curiosa!! Baci. Alba
Notte, notte, a domani !!! :)
sacre
sacre il
sacre
Non ti devi sentire affatto male Patrizia, ame il pasce piace tantissimo, solo che quando lo faccio , mi tocca afare anche qualcos'altro , perché non tutti lo vogliono in casa. Buona notte anche a te !!!
Non ti devi sentire affatto male Patrizia, ame il pasce piace tantissimo, solo che quando lo faccio , mi tocca afare anche qualcos'altro , perché non tutti lo vogliono in casa. Buona notte anche a te !!!Essendo di fretta, ho fatto tanti erori e chiedo scuse !!! Buona notte ancora !!!
sacre
sacre il
Rosadiamante
Bellissimo capolavoro! Vista e... Votata!! Alba
Grazie mille Alba e buona notte ancora !!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Claudia, vado a vedere la tua ricetta e poi subito a letto!!!! E' tardi!!!!! Buonanotte. Lucia  
sacre
sacre il
farfallina51
Ciao Claudia, vado a vedere la tua ricetta e poi subito a letto!!!! E' tardi!!!!! Buonanotte. Lucia  
Buona notte anche a te Lucia , a domani !!! :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Vista, votata e commentata... :)