Il forum dolcidee

Torna al Forum
alessandra_dolcidee

Crea con cameo: sabato 12 aprile

Creata da alessandra_dolcidee il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
735
9 anni
Care amiche, domani mattina collegatevi alla fanpage di Dolcidee.it su Facebook. Noi di Dolcidee.it saremo in DolceCasa cameo per seguire in diretta "Crea con cameo", un evento golosissimo: 10 food blogger si sfideranno per personalizzare un preparato cameo. Ci sarà anche la nostra amica dolcina "dolci fantasie" che, come saprete, ha vinto il concorso di Carnevale. Vi aspetto domani dalle 11,00 alle 16,00 su Facebook per commentare insieme questa dolce sfida! Un abbraccio, a domani! :-) Alessandra di Dolcidee.it



Risposte (13)

virgiu
virgiu il
Ciao Alessandra spero di potere seguire la diretta. Ma per chi fosse impossibilitato in che modo possiamo vedere la replica. Rossella e' stata la vincitrice ma  gli altri vincitori?  Buona serata Giusi
sacre
sacre il
Ciao Alessandra, la domanda di GIusi e anche la mia, per chi non può riuscire a vedere in diretta, c'è qualchepossibilità di rivedere il tutto ? Mi piacerebbe vedere ma ci sono sempre degli imprevisti. Grazie e aspetiamo la tua risposta  (crea con Cameo) e anche in ciò che riguarda gli altri vincitori del concorso. Buona serata e un abbraccio per tutto il lavoro che fatta !!! :) :)
salasso
salasso il
Ciao Alessandra, per quanto possibile cerchero' di seguire, ma come ti hanno gia' anticipato le altre dolcine, vorremo conoscere i nomi delle altre vincitrici. Ti ricordo con affetto Elsa.
baci1971
baci1971 il
Ciao Alessandra!!!!! domani ho molte cose da sbrigare  quindi non sò se potrò seguire questo dolce evento , facci sapere se ci sarà una replica!!!!Buona serata,Barbara
vittoria16r
vittoria16r il
spero di riuscire a vederlo..a domani
dpv
dpv il
Ciao Alessandra io non riuscirò a vederlo, il pomeriggio lavoro ed il mattino ho i bimbi, quindi spero che carichiate delle foto in  modo da vedere quelle e magari una replica (magari di sera?). Un abbraccio anche a te Dani!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Alessandra, condivido di quello che hanno detto le amiche Dolcine, una possibile replica, per saper di conoscere i nomi dei vincitori! Grazia! Buona serata. Alba
mammina1974
mammina1974 il
ciao ,io come le altre dolcine,non potro guardare in diretta,e mi dispiace molto...ci sarà una replica? e la stessa domanda delle altre ...chi sono altri vincitori? ci saluti tanto Rossella ! Barbara
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Care amiche, domani pubblicheremo le foto e i commenti dell'evento in diretta ma potrete tranquillamente rivederle quando volete sulla pagina facebook di Dolcidee.it. Per quanto riguarda i vincitori, sono state fatte delle verifiche approfondite, come potrete immaginare, e a breve pubblicheremo anche l'elenco completo dei vincitori. p.s. Ricordo salasso e le altre amiche Dolcine con grande affetto, è stato un onore e un piacere incontrarle dal vivo ed è un piacere dialogare con tutte voi in questa dolce piazzetta virtuale :-) Un bacione, Alessandra di Dolcidee.it
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mi piacerebbe seguirvi, ma non ho un profilo facebook. Mi racconterete. Buona giornata e che sia serena e gioiosa. In bocca al lupo alle partecipanti ed un grande sostegno a Rossella/dolci fantasie. Evelin 
dpv
dpv il
bobiacoraggiosa
Mi piacerebbe seguirvi, ma non ho un profilo facebook. Mi racconterete. Buona giornata e che sia serena e gioiosa. In bocca al lupo alle partecipanti ed un grande sostegno a Rossella/dolci fantasie. Evelin 
Cia Evelin, anch'io non ho un profilo facebook, ma penso che per seguirlo basti iscriversi alla fanpage (4 o 5 della home page)! Giusto Alessandra?
dpv
dpv il
alessandra_dolcidee
Care amiche, domani pubblicheremo le foto e i commenti dell'evento in diretta ma potrete tranquillamente rivederle quando volete sulla pagina facebook di Dolcidee.it. Per quanto riguarda i vincitori, sono state fatte delle verifiche approfondite, come potrete immaginare, e a breve pubblicheremo anche l'elenco completo dei vincitori. p.s. Ricordo salasso e le altre amiche Dolcine con grande affetto, è stato un onore e un piacere incontrarle dal vivo ed è un piacere dialogare con tutte voi in questa dolce piazzetta virtuale :-) Un bacione, Alessandra di Dolcidee.it
Cara Alessandra, anch'io ricordo con affetto l'espereinza di Desenzano e ti dirò che ormai quando mi collego (e penso di esserne dipendente) non mi sembra di stare al PC, ma come dico a mio marito: bevo un "caffé" con le amiche!!! Buona giornata a tutte ed un in bocca al lupo a Rossella!
dpv
dpv il
alessandra_dolcidee
Care amiche, domani pubblicheremo le foto e i commenti dell'evento in diretta ma potrete tranquillamente rivederle quando volete sulla pagina facebook di Dolcidee.it. Per quanto riguarda i vincitori, sono state fatte delle verifiche approfondite, come potrete immaginare, e a breve pubblicheremo anche l'elenco completo dei vincitori. p.s. Ricordo salasso e le altre amiche Dolcine con grande affetto, è stato un onore e un piacere incontrarle dal vivo ed è un piacere dialogare con tutte voi in questa dolce piazzetta virtuale :-) Un bacione, Alessandra di Dolcidee.it
Cara Alessandra, anch'io ricordo con affetto l'esperianza di Desenzano e to dirò che ormai quando mi collego non mi sembra di essere al PC, ma come dico a mio marito: "bevo un caffè con amiche!". L'unico problema è che ormai ne sono dipendente!!!! Buona giornata a tutte! Un in bocca al lupo a Rossella ed a tutte le partecipanti! Baci Dani