Il forum dolcidee

Torna al Forum
silvy9

Nuova ricetta Sprint

Creata da silvy9 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
577
9 anni
ciaoooooooooooo rieccomi...ogni tanto appaio :D ed oggi sono qui per presentarvi una ricettina veramente buona e sprint...l'ho fatta il sabato scorso era tardi, ero appena rientrata dalla spesa ed avevo preso dei filetti di pollo, non mi andava di mangiare la pasta perchè a cena avrei fatto la pizza e quindi mi son detta....petto di pollo arrosto :( però mi rattristava e quindi ho cominciato a prendere ingredienti dalla dispensa ed ho cominciato a sperimentare...però questo esperimento doveva essere veloce perchè avevo anche fame...e nel giro di 20 minuti...pranzo pronto. Potete accompagnarlo con verdure cotto o crude...patatine fritte, io l'ho mangiato con pomodorini di pachino in insalata avevo quelle :D Beh! che altro dirvi...date un'occhiata questo è il link https://www.dolcidee.it/le-ricette/-/ricette-personali/scheda/filetto-di-pollo-aceto-di-mele-e-miele (p.s. la foto non è mia...come ho detto avevo fame e non ho pensato a fare una foto...l'ho presa liberamente dal web), la ricetta è inventata da me.



Risposte (5)

angela.m.p
angela.m.p il
Ottima direi e da provare al piu presto.
sacre
sacre il
L'ho vista..., molto buona !!!!
vittoria16r
vittoria16r il
buono il pollo con miele..buona serata.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Io adoro le ricette sprint!!! :)
dpv
dpv il
L'ho vista e commentata, ottima l'idea....Dani