Il forum dolcidee

Torna al Forum
alessandra_dolcidee

Crea con cameo: è partito il nuovo concorso!

Creata da alessandra_dolcidee il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
691
9 anni
Care amiche, se ci avete seguito su Facebook nelle scorse settimane, certamente ricorderete l’evento del 12 aprile in Dolce Casa cameo in cui otto blogger si sono lanciate nella personalizzazione di un preparato cameo. Da quella sfida golosa sono nate otto dolci capolavori e adesso è arrivato il momento di decretare la vincitrice attraverso un nuovo concorso: Crea con cameo!   Partecipare è semplicissimo: guardate i video, votate la vostra ricetta preferita e provate a vincere subito uno dei cofanetti cameo con grembiule in palio!   Ecco il link: https://www.dolcidee.it/concorso-creaconcameo   Buona fortuna!   Alessandra di Dolcidee.it  



Risposte (15)

silvy9
silvy9 il
Ciao Alessandra io ho già votato la ricetta che più mi piace...però non ho capito come funziona l'istant win anche perchè dopo il voto non si è aperta nessuna finestra come succedeva per il concorso di Carnevale...aspetto un tuo chiarimento.
virgiu
virgiu il
Ciao Alessandra gia' visto e votato. buona serata Giusi
maria111065
maria111065 il
Ciao Alessandra gia vista e votata !!buona continuazione di serata ciao Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Alessandra: appena sono tranquilla, farò con piacere il mio "dovere" :):):) Evelin
vittoria16r
vittoria16r il
vado vedo e voto...ciaoooo
salasso
salasso il
Ciao Alessandra, viste e votate. Elsa
baci1971
baci1971 il
Ciao Alessandra, visto e votato!!!Buona serata, Barbara
anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao Alessandra gia fatto . Grazie :
concy1960
concy1960 il
Ciao, Alessandra! Già votato e scaricato,ricettario! Buonanotte, C:)NCETTA *
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Alessandra, ho guardato i video e ho votato. Grazie mille!!! :-)
dpv
dpv il
Grazie Alessandra, ho appena visto i video, votata la ricetta preferita e scaricato il ricettario! Buona serata Dani
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Alessandra, vado a vedere il video e a  votare la ricetta preferita. Buonanotte. Lucia
angela.m.p
angela.m.p il
Buonasera Alessandra visto il concorso, ho votato e mi ha pure detto che nn ho vinto, andiam bene!!!! 
sacre
sacre il
Visto e votato anche io. Buona giornata e buon lavoro !!!
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Alessandra, sul blog. Votate scaricate, commentate e salvate! Buon 1• Maggio! Buona giornata !!