Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

Nuove ricette...

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
332
9 anni
Ciao ragazze, ho voluto condividere due delle mie ricette, anche se qualcuna di voi li ha già viste nel blog. Mi fa piacere condividerli anche con voi, perciò, buona visione !!! Buona giornata e un abbraccio  a tutte   !!! :) :)



Risposte (10)

coccianna
coccianna il
Ciao Claudia, le ho già viste ma vado a rivederle!!! :)
coccianna
coccianna il
Ho lasciato un commento nella ricetta dei peperoni ripieni, ho dimenticato di firmarmi però, scusa Claudia!!
salasso
salasso il
Vado a guardare!
vittoria16r
vittoria16r il
Buonissime ricette ma da te non ci si può aspettare che ricette buone e anche salutari...bacioni
sacre
sacre il
coccianna
Ho lasciato un commento nella ricetta dei peperoni ripieni, ho dimenticato di firmarmi però, scusa Claudia!!
Ho visto Anna e ho risposto. Ero uscita a fare un pò di spesa con mio marito e appena tornata ho guardato le novità. Sono contenta che sei venuta a trovarci. Non ti preocupare che noi hai firmato, io comunque rispondo in specifico a ognuna che comenta. Grazie ancora e buona serata !!! Non potevo mancare per condividere con tutte voi le mie ricette. Mi fa molto piacere :) Buona serata !!!
sacre
sacre il
vittoria16r
Buonissime ricette ma da te non ci si può aspettare che ricette buone e anche salutari...bacioni
Ti ringrazio Vichi delle belle parole. Mi piace provare a fare di più in casa, anche perché ormai i cibi che compriamo, non si sa come sono, almeno provo a fare in casa per rimediare un pò. Buona serata !!!
sacre
sacre il
salasso
Vado a guardare!
:) :) :)
mela81
mela81 il
Ciao Claudia vado a vedere buona notte a tutte
coccianna
coccianna il
mela81
Ciao Claudia vado a vedere buona notte a tutte
Ciao Mela buonanotte!!!!
sacre
sacre il
mela81
Ciao Claudia vado a vedere buona notte a tutte
Buona notte anche a te Mela !!