Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

Dolciologo Dolcidee

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
22
470
9 anni
Oggi ho trovata la sorpresa : Dolciologo dolcidee !!! Non so cosa succede dopo, ma vorrei essere quella che lo sono stata. Grazie a voi perché siete state di aiuto in tutto questo e avete apprezzato le mie ricette. Un abbracio, una buona giornata e grazie mille a tutte voi !!! Ora devo uscire, ma ci sentiremo più tardi !!! :) :) :)



Risposte (22)

maria111065
maria111065 il
Congratulazioni !!!!!! Claudia anche tu sei diventata dolciologa,adesso pian pianino anche le nostre carinissime dolcine raggiungeranno il traguardo di dolciologo!!  x me e stata una grande soddisfazione .Grazie a te che ci hai omaggiato delle tue buonissime e bellissime ricette !!!!Auguri con tutto il cuore ciao Maria
baci1971
baci1971 il
Buongiorno Claudia !!!Complimenti per il  traguardo raggiunto.......te lo sei meritato grazie alle tue buonissime ricette e ai consigli che ci dai!!! Un caro saluto, Barbara
anna_pv325
anna_pv325 il
Buondì Claudia e auguri x il tuo traguardo !!! grazie x le tue ricette !!
elischeba
elischeba il
Super congratulazioni Claudia!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Congratulazioniiiiiii!!! :):):)
sacre
sacre il
Vi ringrazio di cuore per ogni vostro incoragiamento, per ogni ricetta e per ogni vostro consiglio condiviso insieme a me. Siete tutte fantastiche. Vi abbraccio tutte e vi mando un grande baccio. Buon fine settimana a tutte voi, senza esclusione di nessuna !!! Grazie ancora !!!
coccianna
coccianna il
Tantissimi complimenti Claudia!!!! noi ti seguiamo pian pianino.... i voti vanno a rilento ultimamente, un bacione, Anna
dpv
dpv il
Congratulazioni Claudia, anch'io mi chiedevo cosa comporta, ci dirai cosa cambia.... Per il momento brava!!!Baci Dani
giulia.mazza
giulia.mazza il
Bravissima Claudia!!!! :-) Complimenti poi ci farai sapere le novità.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Claudia, complimenti!!!!!! Io prima di diventare dolciologa ci vorrà ancora tantissimo tempo. Buon fine settimana a te e a tutte le dolcine. Un abbraccio. Lucia
mela81
mela81 il
Congratulazioni davvero cara super meritato un bacione:)
salasso
salasso il
Auguri Claudia, te lo sei meritato. Sei molto brava. Prima o poimspero, di arrivarci anche io. Un abbraccio Elsa
virgiu
virgiu il
Complimenti Claudia.....Abbiamo una dolciologa in mezzo a noi. ..Un abbraccio Giusi  http://www.rivelazioni.com/immagini_animate/gif_animate/emoticons/smiles/smilies29.gif 
angela.m.p
angela.m.p il
Bravissimissimaaaaaaaaaa!!!!!
vittoria16r
vittoria16r il
Congratulazioni...scusa il ritardo ma tra il lavoro e i servizi mi sn appena collrgata.un abbraccio.te lo meriti per le bellissime e buonissime ricette che crei.
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Claudia, complimenti!!! Sei bravissima!!!! Buona Domenica!!! Elena
concy1960
concy1960 il
Bravissima, Claudia! Complimenti! Buonanotte, C:)NCETTA *
sacre
sacre il
Grazie mille carissime mie amiche, sicuramente se saranno delle novità, vi farò sapere. Sicuramente al più presto mi raggiungerete e saprette cosa succederà, salvo che sarà qualche cosa di diverso. Intanto voglio fare quello che ho fatto fin'ora e di condividere con voi le mie ricette, i miei consigli e i miei pensieri. Grazie ancora e buon proseguimento ancora insieme !!! Un abbraccio e a presto con nuove ricette. Chiedo scuse che non sono riuscita ad rispondere subito, ma ho avuto tanti impegni. Buon proseguimento di giornata e a presto !!!
lindy53
lindy53 il
Ciao,complimenti per il traguardo raggiunto!!!:)
sacre
sacre il
lindy53
Ciao,complimenti per il traguardo raggiunto!!!:)
Grazie Lindy e buona serata !!!
mammina1974
mammina1974 il
congratulazioniiiiiii.....te lo meriti questo titolo! Barbara