Il forum dolcidee

Torna al Forum
baci1971

lievito madre

Creata da baci1971 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
356
9 anni
Buongiorno!!!.....Sono veramente molto soddisfatta delle ricette preparate con il lievito madre.... le frustine integrali, il pane casalingo di Dani (che porterò oggi a  pranzo a casa della mamma) e le veneziane(poserò la ricetta più tardi) . Avevate ragione, è tutta un'altra cosa.....le veneziane sono venute eccellenti, sembravano uscite dalla pasticceria......e che profumo per la casa!!!!!!Certo è un pò più impegnativo del lievito normale perchè richiede tempi più lunghi di lievitazione,ma i risultati ripagano.....Ringrazio  ancora tantissimo Daniela per i consigli.Buona giornata, Barbara



Risposte (3)

maria111065
maria111065 il
CIAO bARBARA bRAVISSIMA hO LETTO LA TUA RICETTA E VOTATA !!!! ATTIRA ANCHE A ME IL LIEVITO MADRE , MA NON SONO ANCORA PRONTA X BUTTARMICI DENTRO !! aSPETTIAMO ALLORA ANCHE LE TUE vENEZIANE cIAO MARIA E BUONA DOMENICA !!1
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Io l'ho sempre detto che la pasta madre è tutta un'altra cosa! Brava Barbara. Buona giornata a tutte. Evelin
sacre
sacre il
Bravissima Barbara. Io non so quando mi cimenterò, mi piacerebbe provare , ma sembra un pò difficile. Magari un giorno mi faccio la forza !!!