Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

saluti

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
22
814
8 anni
Care dolcine sono passata giusto un attimo x salutarvi .questi giorni sono per me pieni di stress e nervosismo....diciamo che sono esaurita e ho bisogno di una vacanza , allora dopo 2 anni (per vari motivi) ho deciso che andiamo a casa mia in Polonia. ..tutto ok e la macchina ? Io una macchina a 3 porte , mio compagno x niente. ...menomale ci sono i suoceri che ci hanno prestato la loro macchina a 5 porte...allora preparo lr valigie , ma la roba non ci entra lo stesso ...scusate lo sfogo ma avevo bisogno di staccare un attimo. Siccome non mi porto computer , non so se avrò il modo di accedere, vi saluto tutte affetuosamente.un bacione e abbraccio a tutte e ci leggiamo presto ♡♡♡



Risposte (22)

miaetua
miaetua il
ciao, quando sarai a casa  tua, anche se non potrai  collegarti pensa che noi siamo vicino a te, con tutto il nostro affetto , riposati e ricaricati Ciao Lo 
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Barbara, ti auguro di fare un buon viaggio e goderti una splendida vacanza. A presto, flavia
coccianna
coccianna il
Ciao Barbara, rilassati e non stressarti pure x la macchina... buone vacanze!!!! Un bacio Anna
salasso
salasso il
Ciao Barbara, buon viaggio, divertiti e non pensare a niente. Un abbraccio Elsa
concy1960
concy1960 il
Barbara, buon viaggio e serena vacanza, però.......ci mancherai tanto!........ Quindi torna presto, magari con qualche nuova ricettina importata fresca fresca dalla Polonia! Rilassati, noi ti penseremo sempre....C:)NCETTA *
maria111065
maria111065 il
miaetua
ciao, quando sarai a casa  tua, anche se non potrai  collegarti pensa che noi siamo vicino a te, con tutto il nostro affetto , riposati e ricaricati Ciao Lo 
 Ciao Barbara !! buone vacanze e rilassati Maria
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao barbara!!!! Buon viaggio e a risentirci appena puoi ;-)
patriziagarritani
patriziagarritani il
Ciao Cara Barbara trascorri una serena vacanza con la tua famiglia e cerca di rilassarti, lascia tutto alle spalle e torna ritemprata. Auguri anticipati per il tuo compleanno poi te li rinnoverò su FB. Baci Patrizia
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Barbara, buon viaggio e buona vacanza!!! Baci!! Elena
dpv
dpv il
Ciao Barbara, non stressarti troppo per le valige, pensa che il viggio sarà lungo ma ti permette di ritornare nelle tue zono d'origine! Buon viggio e buona vacanza, Dani
Rosadiamante
Rosadiamante il
Ciao Barbara, fai buon viaggio col tuo compagno, divertiti e rilassati!!! Hai bisogno per "staccare la spina" e fai bene!!! Salutaci da noi la tua bella Polonia. E non preoccupati se non porti il computer. Ti seguiremo sempre!!! E ti penseremo!!! Divertiti!! Notte.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao dolce Barbara, parti serena, goditi il riposo e la tua terra poi torna più forte di prima... per il pc non preoccuparti: ogni tanto fa bene staccare anche da questo!!! Buon viaggio e a presto. Evelin
kecca78
kecca78 il
Buongiorno Barbara! Buon viaggio e serena vacanza con i tuoi cari! Un bacio.... a presto!!!
mammina1974
mammina1974 il
Commossa e carica di vostri dolci parole ...si parte! Ciaooooo a presto.pensatemi il 18 giugno 40 anni mi sembra una bella cifra no ? Baci a tutte!
giotigiuste
giotigiuste il
Gotiti questa meritata vacanza!!!! Serve a ricaricare le batterie ed ad accumulare energia per affrontare la vita sempre più vorticosa e frenetica!!!! Ci risentiamo presto... Giotigiuste
vittoria16r
vittoria16r il
Buon viaggio...spero che lì il tempo sia migliore.buona serata e stai calma
ombretta1976
ombretta1976 il
Cara Barabara fai benissimo a staccare dalla routin e dai problemi quotidiani se potessi lo farei anch io ma con un bimbo di tre anni e difficile riposarsi e rilassarsi ahahah ma tu riposati anche da parte mia al tuo rientro saremmo qua un bacione grande ;-)
1622081701920:celestina111
1622081701920:celestina111 il
Buon Viaggio!
danielasippi
danielasippi il
Ciao Barbara, fai buon viaggio e vedi di rilassarti :) Ci sentiamo al tuo ritorno. Un bacio grande. Daniela
anna_pv325
anna_pv325 il
miaetua
ciao, quando sarai a casa  tua, anche se non potrai  collegarti pensa che noi siamo vicino a te, con tutto il nostro affetto , riposati e ricaricati Ciao Lo 
 Ciao Barbara buonae vacanze !!!
sacre
sacre il
allora che dire Barbara, goditi questo tempo di relax, anche se ti capisco che non è facile fare un viaggio cosi lungo, ma una volta arrivati sembra che niente fosse e che sei da sempre lì. Fatte buon viaggio e a sentirci presto !!! Un abbraccio !!!
maria111065
maria111065 il
miaetua
ciao, quando sarai a casa  tua, anche se non potrai  collegarti pensa che noi siamo vicino a te, con tutto il nostro affetto , riposati e ricaricati Ciao Lo 
buona vacanza e riposati ciao Maria