Il forum dolcidee

Torna al Forum
baci1971

...Sono Ko!!!

Creata da baci1971 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
545
8 anni
Buongiorno!!!!! Sono a pezzi, reduce da un delicato intervento alla mandibola ,ho dovuto fare un ricostruzione ossea con trapianto di osso(per fortuna, è stato possibile utilizzare il mio osso  togliendolo  da un altro punto della mandibola ,altrimenti mettento quello di bovino o sintetico c'era pure  il rischio di rigetto). Vi lascio immaginare.......ho il viso gonfio, le labbra  deformate,metà bocca cucita,dolori diffusi anche  allo stomaco, per anestesia, antibiotici, antidolorifici,punture di cortisone.Per un pò di  giorni mi terrò  leggera... omogeneizzati, gelati, yogurt e pappette..........Ora provo a  stendermi  un pò sul letto con 3 cuscini e il  ghiaccio , perchè è dalle cinque che sono alzata........ Buona giornata a Tutte, Barbara



Risposte (15)

concy1960
concy1960 il
Barbara cara, ma quanto mi dispiace! Cerca di avere pazienza e prova a riposarti un po'...... Forza, dai! Noi facciamo tutte il tifo per te! Ti auguro una guarigione immediata! Un abbraccio forte, forte, C:)NCETTA *
giotigiuste
giotigiuste il
Accidenti....bel guaiooooo!!!! Immagino che il caldo che sta tornando non ti aiuti.... L'unico pensiero che devi avere è che ti sei tolta un bel pensiero e che da ora in poi non può che andare meglio!!!! Noi donne abbiamo infinite ed inaspettate risorse !!! Ora goditi il tuo meritato riposo e facci sapere come va.In queste circostanze forse anche la nostra compagnia può esserti utile!!!! Un abbraccio.... Giotigiuste
maria111065
maria111065 il
giotigiuste
Accidenti....bel guaiooooo!!!! Immagino che il caldo che sta tornando non ti aiuti.... L'unico pensiero che devi avere è che ti sei tolta un bel pensiero e che da ora in poi non può che andare meglio!!!! Noi donne abbiamo infinite ed inaspettate risorse !!! Ora goditi il tuo meritato riposo e facci sapere come va.In queste circostanze forse anche la nostra compagnia può esserti utile!!!! Un abbraccio.... Giotigiuste
 Ciao Barbara condivido i pensieri di Concy e di Gio !! non mi resta che augurarti una super ripresa , riposati , e sopratutto una pronta guarigione ciao Maria
salasso
salasso il
Ciao Barbara, non riesco immaginare il dolore e tutto il resto. Se andava fatto, ti sei tolto un pensiero. Ora riposati e riprenditi e facci sapere ogni tanto come stai. Timauguromuna pronta guarigione, baci Elsa
baci1971
baci1971 il
Ciao Elsa hai ragione, mi sono tolta un  grande pensiero!!! era una cosa che dovevo fare assolutamente !!!alcuni anni fa un errore gravissimo di un dentista(meglio che non vi dico che ha fatto),mi ha provocato una brutta infezione che aveva intaccato l'osso mandibolare che di conseguenza ho dovuto togliere. Da quel momento sono iniziati i guai ...........artrosi mandibolare, vertigini. perdita equilibrio,dolori a tutte le articolazioni,problemi ormai cronici, con i quali a fatica, ho imparato a convivere. Ho dovuto aspettare un pò per avere le condizioni mandibolari giuste per poter fare l'intervento, ma appena mi hanno detto che era arrivato il momento giusto, ho deciso di farlo subito.Vi ringrazio per l'interessamento, un caro saluto, Barbara
dpv
dpv il
Oh cara Barabar mi dispiace tanto per quello che hai passato e per quanto stai soffrendo adesso.... Purtroppo alcuni medici ci rovinano la vita e noi non possiamo fare altro che fidarci di loro, certe cose non possiamo certo saperle. Spero che tu riesca ariprenderti presto, un abbraccio ed un bacio Dani
patriziagarritani
patriziagarritani il
CARISSIMA BARBARA TI POSSO CAPIRE BENISSIMO E SO QUANTO DEVI SOFFRIRE. ANCHE IO HO AVUTO VARI INTERVENTI. FIGURATI UNO ADIRITTURA IN ANESTESIA TOTALE PER I MOLARI DEL GIUDIZIO CHE NON TI DICO DOVE ERANO MESSI, ED ANCHE IO SONO STATA A FRULLATI E PAPPETTE. MA VEDRAI CHE PRESTO SARA' SOLO UN BRUTTO RICORDO E CHE STARAI BENISSIMO DOPO AVERE FINALMENTE RISOLTO LA CAUSA DEI TUOI PROBLEMI. TI ABBRACCIO FORTE FORTE ED ASPETTO TUE NOTIZIE PATRIZIA
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Barbara, mi dispiace tanto per quello che stai passando!!! Un augurio di pronta guarigione. Un forte abbraccio. Lucia
Rosadiamante
Rosadiamante il
Cara Barbara, mi aggrego al tuo appello. Mi dispiace per come ti senti, ma presto tornerai subito in guarigione!!! Auguri! :-) Alba
coccianna
coccianna il
Ciao Barbara, mi dispiace tanto ma se dovevi farlo almeno ti sei tolta il pensiero, ora a poco a poco devi riprenderti, auguri di una pronta guarigione!! un abbraccio, Anna
kecca78
kecca78 il
Ciao! Mi dispiace per quello che stai passando :-( Ti auguro una pronta guarigione! Un bacione:-*
miaetua
miaetua il
ciao ti capisco, per modo di  dire, perchè  anche mio marito un anno fa ha fatto lo stesso 'intervento' ma poi piano, piano, piano piano piano tutto si è sistemato , coraggio e pazienza , un abbracio Lo 
vittoria16r
vittoria16r il
Buona serata ti faccio un augurio di pronta guarigione,spero che vada tutto bene.un bacione.rilassati
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Barbara, che brutto momento!!! Spero che cominci presto la ripresa, un abbraccio!!! Elena
mela81
mela81 il
Ciao carissima Barbara mi dispiace  tantissimo per quello che stai passando ma come ti hanno detto le amiche se andava fatto meglio aver risolto il problema sicuramente la convalescenza sarà lunga e faticosa ma alla fine il risultato sarà sicuramente ottimo un abbraccio e in bocca al lupo di pronta guarigione