Il forum dolcidee

Torna al Forum
giul81

TRISTE

Creata da giul81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
673
8 anni
OGGI NN RIESCO A TENERE GLI OKKI APERTI...LA MIA BIMBA 2 SETTIMANE FA HA FATTO IL VACCINO PER IL MORBILLO E DA UN PO' DI GIORNI HA TUTTI I SINTOMI KE POSSONO VENIRE...TOSSE PUNTINI FEBBRINA...E LA NOTTE NN SI DORME PIU' ORA X FORTUNA SI è ADDORMENTATE MA PIKKOLA MIA SI LAMENTA NEL SONNO MI SENTO COSI' IMPOTENTE... :(



Risposte (13)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Come ti capisco: quando i nostri figli non stanno bene è il momento in cui ci sentiamo più impotenti! Vorremmo prenderci noi tutti i malanni, poterli guarire subito, far loro superare tutto... purtroppo però non possiamo e dobbiamo solo stare a guardare loro che combattono e superano i problemi, alleviandoli solo moralmente. Anche questa è la parte difficile del mestiere del genitore: stai calma, recupera quando puoi e coccolala, pian piano passerà anche questa! Buona giornata, per quanto possibile :) Evelin
dpv
dpv il
Cara ti capisco è brutto vederli stare male, soprattutto quando sono piccoli e non riescono ancora ad esprimersi, come ti ha detto Evelin coccolala molto e tu riposati quando riposa lei! Un abbraccio alla piccolina,baci Dani
giotigiuste
giotigiuste il
E' proprion vero vorremmo farci carico noi dei loro malanni....e ti assicuro che questa "sindrome" perdura per sempre ed anche quando saranno più grandi faremmo di tutto per rendere il loro percorso meno difficile ed accidentato!!! In bocca al lupo a te ed alla tua cucciolina, che sono certissima saprai ressicurare !!!! Giotigiuste
kecca78
kecca78 il
Mi dispiace cha la tua piccola non stia bene, spero che si rimetterà presto! Un abbraccio! 
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao non ti preoccupare meglio che la prende ora che non va a scuola che dopo.andrà tutto bene e poi se qualcosa c'è sempre il pediatra che ti può aiutare.forza!
salasso
salasso il
Ti capisco, abche a me e' successo lo stesso. Il mio aveva la febbre a 40, e stava sempre in braccio. Stalle vicino e vedrai che tra poco stara' bene. Non vorremmo mai che i nostri figli soffrissero, ma questa e ' la vita. Coraggio, un abbraccio Elsa
mela81
mela81 il
carissima purtroppo ti capisco anche io benissimo quando stanno male i nostri figli stiamo male anche noi li vorremmo sempre in salute e pimpanti e poi le vaccinazioni sono fastidiose abbi pazienza e vedrai che piano piano tutto si risolve un grandissimo in bocca al lupo e un bacione alla tua piccola. Ciao a tutte ragazze.
baci1971
baci1971 il
Ciao, mi dispiace per la tua bimba,speriamo si riprenda al più presto. un caro saluto, Buona serata, Barbara
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Giuli, mi dispiace tanto, ma non demoralizzarti, almeno cerca di non farlo. Un bacio 
miaetua
miaetua il
auguro una notte tranquilla alla tua bimba e a te Lo
giul81
giul81 il
grazie a tutte ragazze siete dolcissime!! la piccola ora ha solo la tosse...e ovviamente nn vuole lo sciroppo ke è come il veleno!!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao, porta tanta pazienza!!!!! Anche alla mia bimba non piace molto lo sciroppo!!! Un augurio di pronta guarigione alla tua bimba. Buona giornata. Lucia
Rosadiamante
Rosadiamante il
salasso
Ti capisco, abche a me e' successo lo stesso. Il mio aveva la febbre a 40, e stava sempre in braccio. Stalle vicino e vedrai che tra poco stara' bene. Non vorremmo mai che i nostri figli soffrissero, ma questa e ' la vita. Coraggio, un abbraccio Elsa
Cara Elsa, la febbre a 40 l'ho avuta anch'io alla tenera età, ero molto piccola e fragile, ma grazie alle cure giuste, alle medicine ed con una buona vaccinazione, si arriva a guarire per evitare il rischio di contagio! Tutto questo si supera!!! Coraggio ed auguri, per la piccola!!! :-)